Vai al contenuto

Citroën DS3 2009 (Topic Ufficiale)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non lo so, devo guardarla ancora, ma sicuramente è il mio preconcetto nei confronti degli ultimi modelli cel Citrone, per adesso dico " pesante " !!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visto che alla fine sostituirù la c2 ma come prezzi target si indirizzerà più a c3 pluriel, chissà se hano pensato a un tetto apribile lungo stile 500c o c3 pluriel ma senza quella assurdità dei montanto asportabili.

Paraurto anteriore a parte in foto trovo molto più riuscita e originale la nuova c3 che sta ds3.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Boh, quesa si che e da binbominchia ! Con tutti quei riflessi sulla plancia...

Non riesco a trovarla bella, anche superaccessoriata con cerchi grossi...

E poi l'interno al di la dei troppi riflessi, se la parte alta e riuscita, la parte centrale con radio e clima e decisamente scadente, sia come design che er la scelta di quella radio che sembra aftermarket, e che non c'entra niente col resto del design interno.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Mi piace veramente tanto: la prenderò in considerazione nel 2010 se decido di sostituire la Panda Cross di mia moglie.

Da sempre provo una, immotivata, antipatia per i marchi francesi, ma questa davvero ha fatto scattare la scintilla.

Link al commento

mi piacciono le proporzioni di quest'auto (meglio di quelle di mini) ma non mi piacciono molti particolari tipo la bocca anteriore o l'inutile appendice di lamiera del montante centrale che non fa altro che appesantire un posteriore già abbastanza carico.

Gli interni poi li trovo quasi di cattivo gusto.

niente da dichiarare...

Link al commento