Vai al contenuto

Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?  

80 voti

1. 1. Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?

• Si (scrivere di seguito il n° di volte)
      69
    • No
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se son stato fermato??? :D Ehhhh certo che sì!!! :mrgreen: Diciamo, negli ultimi dieci anni....mah, forse cinque o sei volte. Tranne un'occasione, tutte le volte sempre in val di Susa. Per cui se doveste passare per le Statali 24 e 25, occhio: vi aspettano a braccia aperte :lol:

A proposito: l'ultima volta è stata durante la notte di Capodanno :mrgreen:

--------------------------

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

In 6 anni di patente mi hanno fermato 4 volte...2 negli ultimi 2 mesi ma solo perchè devo prendere l'autostrada per fare 5km e andare dalla morosa, alla sera la Stradale è fissa a PC Nord, giusto così.

_la prima volta mi hanno fermato in macchina in aperta campagna mentre arrivavo da un guado di un fiume con la Terios :D erano nascosti e ci hanno frmati insospettiti visto che venivamo difatto da una palude...voelvano protare i miei amici in caserma perchè ero l'unico coi documenti ma l'abbiamo scampata :lol:

_seconda volta tornavo da un paese che d'estate si riempie di paicentini perchè è in collina e c'è fresco...anche li è facile trovarli visto che tutti gli ubriaconi che tornano in città sono facili prede :D

Però nessuno mi ha mai chiesto di sottopormi all'etilometro :roll: ho la faccia da bravo ragazzo o qualche FdO è un po fancazzista :D ?

花は桜木人は武士

Inviato
come da titolo

rispondete numerosi 8)

io, in 6 anni di patente, nemmeno una volta

Vergogna!!! Che automobilista sei??? :mrgreen: Forza, su. Al primo posto di blocco, offriti volontario! :lol:

--------------------------

Inviato

Non so se faccio testo vivendo da diversi anni a Stoccarda.

Qui i controlli sono molto frequenti , in particolare ricordo di essere stato fermato nel giro di una settimana per ben tre volte :(

Inviato

In quattro anni e qualche mese di patente, mi hanno fermato due volte. (Tutte e due negli ultimi tre mesi circa)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

In nove anni di patente, 1 volta... e sono rimasto a piedi per un mese.

Alla dogana, una volta, mi hanno controllato l'auto a fondo.

Sono otto anni che non ho più subito un controllo. E ho diversi amici, esattamente come me : niente, nada.

Preferiscono mettere gli autovelox : più redditizi, meno costosi.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Non so se faccio testo vivendo da diversi anni a Stoccarda.

Qui i controlli sono molto frequenti , in particolare ricordo di essere stato fermato nel giro di una settimana per ben tre volte :(

che strano eh?

Lassù si fanno i controlli....che cosa "antica e inutile" :|;)

Inviato

diverse volte, anche per via dell'aspetto un po dismesso della mia punto '97.

L'orario di massima frequenza direi intorno alle 14.30, a quell'ora quasi una volta ogni 2 settimane mi fermano per un controllino..

mai fatto etilometro però..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
che strano eh?

Lassù si fanno i controlli....che cosa "antica e inutile" :|;)

Non voglio fare paragoni inutili ne spostare la discussione ma posso testimoniare che i tedeschi al volante sono dei veri signori e si capisce il loro alto grado di civiltá nulla a che vedere con gli italiani arroganti e "trasgressivi" fino a diventare pericolosi per il prossimo.

Sono convinto che molti automobilisti boss italiani abbasserebbero le orecchie se ci fossero piú controlli e ritiri di patente specialmente al sud dove se ti fermi per far attraversare qualcuno sulle strisce si viene insultati da chi ti sta dietro ...

Quindi va bene i controlli ma a noi appunto manca la civiltá ed il rispetto.