Vai al contenuto

Ktm sospende (temporaneamente?) la produzione di X-Bow


Messaggi Raccomandati:

Strano :roll: quando era venuto Dallara in facoltà da me erano molto entusiasti e addirittura parlavano di svilupparne il concetto :roll: avranno avuto anche loro dei bei grattacapi economici

non è detto che il telaio e il suo sviluppo muoia con KTM... ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono giocattoli da pista.........cmq. ti può bastare una Roadsport 120 a 31.700 euro per divertirti egregiamente strusciando il braccio......:),

caratteristiche

Motore: 1595 cc Ford Sigma

Potenza massima (cv / rpm) 120 / 6000

Coppia massima (lbs ft / rpm) 115 / 4150

Peso 550kg

0-100 km/h 5,9 Secondi

Rapporto peso Potenza 220 cv per tonnellata

Velocità 190 km/h

Caterham Cars

qui comunque c'è la prova di Evo in Uk delle auto più simili alla X-Bow come caratteristiche:

KTM X-Bow v Lotus 2-Eleven v Ariel Atom v Caterham R500 | Car Review Group Test | evo

e le caratteristiche delle vetture provate con i relativi prezzi.....

la cosa molto interessante tra una Cateraham R500 e la X-bow sono il peso delle due auto:

Peso: 790kg la X-Bow in carbonio, e la R500 in acciaio 506kg

0-60mph 3.8sec (claimed) 2.9sec (claimed)

Basic price: £49,482 £36,995

Alla fine penso che sia una scelta che si basa sul design e le sensazioni ed emozioni che l'auto suscita in noi, ed il design o stile più moderno della x-bow può essere determinante nella scelta........ma magari non è la miglior auto per cui è stata progettata, cio'è la pista.

Se avessi tanti soldi la prenderei come un bell'oggetto di design da tenere, ma per la pista prenderei sicuramente qualcos'altro.....

Fuoriserie, se ci aggiungi trasporto, verniciatura, telaio s5 (io sull's3 non ci sto) pianale ribassato e due cosucce ti viene sui 37/38....

Fidati.

La ktm è vermanete confortevole e ben curata, ben altre cose rispetto all'artigianalità caterham.

Ovviamente prenderei tutta la vita R500 ....

Comunque tempo fà sentii in giro, di un contatto andato male di caterham con lotus per rilevare i diritti dell'elise s1.

Penso che con minimo di sforzo , un motore nuovo come il ford (economico) l'S1, migliroamenti di qualità vari, sia ancora il mix migliore tra comodità e uso sportivo.

che macchina io ne sono innamorato, e speriamo che il nuovo ceo di lotus ne tenga conto per la prosisma s3.

Per Ktm imho dovrebbero cercare di sviluppare il progetto con una vettura chiusa, se riescono.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.