Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Prescindendo dal fatto che mi fa ribrezzo, il grosso problema, imho, è da ricercare nell'aver voluto dare una forma a 3 volumi. Anche il tetto poi, avesse avuto una forma più regolare, avrebbe reso il tutto più slanciato.

Poi oh... a me queste carrozzerie derivate da auto pensate per un design completamente diverso non le capisco proprio... :oops::confused::roll::pz

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Prescindendo dal fatto che mi fa ribrezzo, il grosso problema, imho, è da ricercare nell'aver voluto dare una forma a 3 volumi. Anche il tetto poi, avesse avuto una forma più regolare, avrebbe reso il tutto più slanciato.

Poi oh... a me queste carrozzerie derivate da auto pensate per un design completamente diverso non le capisco proprio... :oops::confused::roll::pz

...........*

Inviato

Ma in questa machina ci entra solo Jean Todt... :D

Boh, non vedo il senso di questo coupé, OK che la Mini sta perdendo quote di mercato anche con una valanga di versioen mah...

Orrido il finestrino posteriore, ma che e.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Originale e carina, bel lavoro!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Io la adoro! Anche se da possessore di mini, preferisco la classica....però è proprio figona, e sono sicuro che regala sensazioni uniche al volante.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

esatto !! un dato design ha bisogno di determinate proporzioni e quindi misure l'es. migliore e' audi che nel pantografare su tutta la sua offerta su alcuni modelli imbrocca le proporzioni "auree" in altri decisamente no....

I e sono sicuro che regala sensazioni uniche al volante.

infatti lo si vede chiaramente dalle immagini :shock::lol::lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

E intanto, mentre Cristoforo Rizzo manco ha voluto mostrare al management la 955 Sprint, e di conseguenza noi dormiamo, questi le cose le fanno... brutte quanto vogliamo, ok, ma intanto le fanno.

FirmaBarcode.gif