Vai al contenuto

Impressioni dal Motorshow


Messaggi Raccomandati:

Io ci sono stato ieri e condivido molte delle opinioni di Elias in particolare per le ambientazioni negli stand...quello Lancia era fantastico come ambientazione e che dire delle modelle....quello alfa come stand (nn come macchine..quella kamal in lato potevano evitarla però) mi ha un pò deluso rispetto al migliore che era l'anno scorso...però faceva parte del padiglione premiun...con maserati, bmw-mini, audi lamborghini e pininfarina, ottimo anche quello Fiat e da oggi mi immagino la ressa , proprio vicino alla biglietterie, di faincao alla pandina dove ci sono le ragazze sui cubi e nella spiaggia che ballano in pareo...e poi proprio divertente provare la riuscitissima panda 4x4 su quel percorso...accidentato.

Torniamo alle auto alfa 8c è una spanna sopra qualsiasi altra sportiva secondo me come estetica dell'esterno..da qualsiasi angolazione la si guardi si vede la prefezione delle linee e delle proporzioni ma purtroppo si vede che trattasi ancora di un prototipo...e gli interni nn penso..e spero..sia quelli definitivi.

Fulvia mi è piaciuto molto ma non mi ha entusismato soprattutto nella zona fra porta posteriore e coda...nn so forse il passo..sarebbe bello vederla in strada quello si...internamente invece veramente perfetta e dire che il cockipt è quello barchetta.

Se devo essere sincero il prototipo pieno (quello di fulvia è invece fatto benissimo) di Grantusrismo lo scorso anno mi aveva attiarato di più.

Le modifiche apportate a stilo 3-5 porte non cambiano di molto la fisionomia dell'auto sia dentro che fuori ma da un model-yer nn si poteva pretendere molto...poi sonoa abbastanzae defilate e la MW senza marchio tondo nn si nota...è sorprendente come la semplice...ma riuscita linea di panda si adatta bene sia alla versione normale, sia alla 4x4 un pò più alta e vagamente off-road (secondo me quella più riscita), sia alla SUV interessante ma forse un pò pesante, sia alla soprtivissima Abarth.

Masearti 4porte ha una linea esterna invidiabile come silouette soprattuttoi se confronatata alle ormai inflazionate A8 spettacolare lòa zona porta montante-posteriore...internamente 4porte a parte la consolle centrale (come detto mesi fa quei tasti...)è quasi perfetta..ma forse proprio ad quel "quasi" li deriva il suo fascino....cmq mi dicono che ci stanno continuamente lavorando.

Interessantisimi come design opel insigna,citoen C-airlounge,opel visios (in foto nn rende come daL vero) e peugeot elixir...da queste auto si possono trarre parecchi spunti e nuove tendenze peccato che nercede nn abbia eseposto la cls.

Tornando alla produzione di serie mi ha impressionato la chrysler 300 c wagon un americana classica ma che potrebbe fare tendenza da noi, vedendo la mazda 3 e la nuova astra....si vede quanto la 147 abbia fatto più tendenza all'estero che da noi purtroppo..cmq secondo me più riuscita dentro e fori la mazda..nonostante le astra esposte avessero l'assetto cerchi da 17 e 18.....cmq ai solini bisogna fare così...dimentivao la quattoporte dovrebbe essere solo fatat vedere cn cerchi da 19".

....Poi chiedete che continuamo la discussione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo anche la C3 xtreme...una sorta di versione suv della simpaticissima auto non dotata però di 4x4 ma di un differenziale che promette elevata aderernza a minor prezzo delle 4x4....vedremo..cme penso che lo stand citroen..assieme a quello fiat sarà fra i più affollato dai giovani....certo che WW con quelle golf nella zona servizi abbianatya a gruppi che suonano ha ancorta centrato l'obbiettivo.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la strumentazione della Mazda 3 è copiata pari pari (guardare x credere) a quella della 147, e anche le bocchette dell'aereazione... :shock::shock::shock:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.