Vai al contenuto

Bocciodromo - vm 18 ani e regazzoni/nucarote

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sti cazzi..ho guardato il wiki. 1964....

non è messa male ,tutto sommato.....

se a voi piacciono finte, quelle stan su a vita.....e anche dopo, altrimenti non ci sono santi, il destino è quello

i 45 se li porta ok....non è mai stata super mega iper......tuttavia.....:mrgreen:

Mah...io tutto 'sto astio contro le "finte" non lo capisco...se la mia ragazza avesse una 4°a finta...beh vorrà dire che ci farò l'abitudine :lol: ...

Gli "ani" del titolo mi preoccupano...

quotot Luc:mrgreen:........a me non frega una emerita cippa se una è rifatta anzi.........alla fine meglio averle rifatte ma sode che non rifatte ma moscie:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Se rifatte male attenti all'effetto "Goodyear"...:)

Meglio la bistecca al naturale che il cinturato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

grande..se ha postato anche steve, allora questo potrebbe diventare il topic dell'anno:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
naturale solo dal vero, perchè in foto (questa compresa) oltre che i dieci anni ha anche 10 passaggi photoshop ;)C'è un film poco conosciuto in cui fa la cassiera in un supermercato e se la fa con Ghini in cui si vede in pieno l'effetto "sciarpa".

In ogni caso personalmente mai piaciuta + di tanto, c'è di meglio in giro anche fuori dallo star system.

Confermo che meglio cmq il naturale, se il boob-job non è perfetto perfetto la "sintetica" si sente, e soprattutto non ha lo stesso calore corporeo del resto del corpo...

mmmhh mi ricorda qualcosa... se è quello in cui Ghini faceva la "star" di una tv locale, mi pare che la ferilli avesse ancora il monosopracciglio alla Elio...

comunque comnfermo quanto detto da Net:

dal vivo è magrolina non altissima, anzi e con il sederino piatto.

Io mi sarei aspettato un Hummer tipo la marini e mi son trovato davanti un vitara...:lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

comunque "plastic is fantastic"

Ecco una utente ( una delle mia preferite ) prima e dopo la cura:

shannen_doherty.jpg

Shannen%20Doherty.jpg

Anche se attualmente e' sciupatella:

220px-Shannen_Doherty.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
mmmhh mi ricorda qualcosa... se è quello in cui Ghini faceva la "star" di una tv locale, mi pare che la ferilli avesse ancora il monosopracciglio alla Elio...

comunque comnfermo quanto detto da Net:

dal vivo è magrolina non altissima, anzi e con il sederino piatto.

Io mi sarei aspettato un Hummer tipo la marini e mi son trovato davanti un vitara...:lol::lol:

La bella vita (1994) di Paolo Virzì

8031179910083.jpg

La bella vita

E’ il 1989. Bruno Nardelli fa l’operaio in un’acciaieria di Piombino ed è sposato con Mirella, una bella donna che lavora come cassiera in un supermercato. Una sera, i due assistono ad uno spettacolo teatrale di filodrammatica organizzato da un certo Gerry Fumo, presentatore in una televisione locale. Mirella ne rimane subito affascinata; Gerry, dal canto suo, non si lascia sfuggire l’occasione di corteggiare la donna e di tentare di sedurla in ogni modo. Bruno ignora quello che sta succedendo sotto i suoi occhi, è preso da una situazione lavorativa disperata. L’acciaieria è in crisi e ha messo in cassa integrazione gli operai, il sindacato fa promesse mai mantenute, gli scioperi non sortiscono alcun effetto. L’unica speranza per lui è di realizzare qualcosa con i suoi amici Renato Mansani e Luciano Batoni, che sognano di uscire dallo squallore di quella vita e gli propongono improbabili soluzioni. E’ per questo che Bruno trascura Mirella, la quale cede alle lusinghe di Fumo, inganna il marito e lo tradisce. Un giorno Rossella, una sindacalista che da anni prova qualcosa per Bruno senza essere ricambiata, insinua in lui il dubbio che la moglie abbia un amante. L’uomo pedina Mirella e la scopre in macchina con Fumo. In realtà, Mirella lo sta lasciando, risoluta a recuperare il rapporto col marito. Bruno, infuriato, non crede alle sue spiegazioni e le intima di sparire. Mirella inizialmente torna con Gerry, ma anch’egli si dimostra imbelle e lamentoso. Stufa della situazione, decide di lasciare tutto e di tornare dai suoi genitori all’isola d’Elba. Nel frattempo, Bruno si è trovato un altro posto in uno stabilimento balneare ed è ancora in contatto con Mirella. I due si scrivono lunghe lettere, dove si raccontano delle loro nuove vite.

Fonte: Virzì Paolo: La bella vita

Inviato
Oh, che bello! Stiamo organizzando una partita di Bowling? :lol:

porta figa nuova:lol::mrgreen:

comunque "plastic is fantastic"

siamo lontani dal mio standard di "arrapaggine":lol:

io andrei di roba più "nature", anche se con un senso estetico peggiore, però..:lol:

se la mia mano potesse parlare:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:

pensa che matteo mi ha confessato che...:lol:...lui e sarge...:lol:...il 46 peloso..:lol::mrgreen::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???