Vai al contenuto

Bocciodromo - vm 18 ani e regazzoni/nucarote


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

sti cazzi..ho guardato il wiki. 1964....

non è messa male ,tutto sommato.....

se a voi piacciono finte, quelle stan su a vita.....e anche dopo, altrimenti non ci sono santi, il destino è quello

i 45 se li porta ok....non è mai stata super mega iper......tuttavia.....:mrgreen:

Mah...io tutto 'sto astio contro le "finte" non lo capisco...se la mia ragazza avesse una 4°a finta...beh vorrà dire che ci farò l'abitudine :lol: ...

Gli "ani" del titolo mi preoccupano...

quotot Luc:mrgreen:........a me non frega una emerita cippa se una è rifatta anzi.........alla fine meglio averle rifatte ma sode che non rifatte ma moscie:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grande..se ha postato anche steve, allora questo potrebbe diventare il topic dell'anno:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

naturale solo dal vero, perchè in foto (questa compresa) oltre che i dieci anni ha anche 10 passaggi photoshop ;)C'è un film poco conosciuto in cui fa la cassiera in un supermercato e se la fa con Ghini in cui si vede in pieno l'effetto "sciarpa".

In ogni caso personalmente mai piaciuta + di tanto, c'è di meglio in giro anche fuori dallo star system.

Confermo che meglio cmq il naturale, se il boob-job non è perfetto perfetto la "sintetica" si sente, e soprattutto non ha lo stesso calore corporeo del resto del corpo...

mmmhh mi ricorda qualcosa... se è quello in cui Ghini faceva la "star" di una tv locale, mi pare che la ferilli avesse ancora il monosopracciglio alla Elio...

comunque comnfermo quanto detto da Net:

dal vivo è magrolina non altissima, anzi e con il sederino piatto.

Io mi sarei aspettato un Hummer tipo la marini e mi son trovato davanti un vitara...:lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmhh mi ricorda qualcosa... se è quello in cui Ghini faceva la "star" di una tv locale, mi pare che la ferilli avesse ancora il monosopracciglio alla Elio...

comunque comnfermo quanto detto da Net:

dal vivo è magrolina non altissima, anzi e con il sederino piatto.

Io mi sarei aspettato un Hummer tipo la marini e mi son trovato davanti un vitara...:lol::lol:

La bella vita (1994) di Paolo Virzì

8031179910083.jpg

La bella vita

E’ il 1989. Bruno Nardelli fa l’operaio in un’acciaieria di Piombino ed è sposato con Mirella, una bella donna che lavora come cassiera in un supermercato. Una sera, i due assistono ad uno spettacolo teatrale di filodrammatica organizzato da un certo Gerry Fumo, presentatore in una televisione locale. Mirella ne rimane subito affascinata; Gerry, dal canto suo, non si lascia sfuggire l’occasione di corteggiare la donna e di tentare di sedurla in ogni modo. Bruno ignora quello che sta succedendo sotto i suoi occhi, è preso da una situazione lavorativa disperata. L’acciaieria è in crisi e ha messo in cassa integrazione gli operai, il sindacato fa promesse mai mantenute, gli scioperi non sortiscono alcun effetto. L’unica speranza per lui è di realizzare qualcosa con i suoi amici Renato Mansani e Luciano Batoni, che sognano di uscire dallo squallore di quella vita e gli propongono improbabili soluzioni. E’ per questo che Bruno trascura Mirella, la quale cede alle lusinghe di Fumo, inganna il marito e lo tradisce. Un giorno Rossella, una sindacalista che da anni prova qualcosa per Bruno senza essere ricambiata, insinua in lui il dubbio che la moglie abbia un amante. L’uomo pedina Mirella e la scopre in macchina con Fumo. In realtà, Mirella lo sta lasciando, risoluta a recuperare il rapporto col marito. Bruno, infuriato, non crede alle sue spiegazioni e le intima di sparire. Mirella inizialmente torna con Gerry, ma anch’egli si dimostra imbelle e lamentoso. Stufa della situazione, decide di lasciare tutto e di tornare dai suoi genitori all’isola d’Elba. Nel frattempo, Bruno si è trovato un altro posto in uno stabilimento balneare ed è ancora in contatto con Mirella. I due si scrivono lunghe lettere, dove si raccontano delle loro nuove vite.

Fonte: Virzì Paolo: La bella vita

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, che bello! Stiamo organizzando una partita di Bowling? :lol:

porta figa nuova:lol::mrgreen:

comunque "plastic is fantastic"

siamo lontani dal mio standard di "arrapaggine":lol:

io andrei di roba più "nature", anche se con un senso estetico peggiore, però..:lol:

se la mia mano potesse parlare:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:

pensa che matteo mi ha confessato che...:lol:...lui e sarge...:lol:...il 46 peloso..:lol::mrgreen::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.