Vai al contenuto

Bocciodromo - vm 18 ani e regazzoni/nucarote


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grande..lo sapevo che nel tuo archivio segreto dietro la pwd "sono-un-calabrese", c'era della roba potente:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Net, di anni ne ho 28, ma di ani, uno solo, posso postare lo stesso?

Sono entrato ovviamente per la materia prima, ma anche per le battute sulla svista del nostro 00mastrolindo, ma vedo che vi siete contenuti..

p.s. nel sondaggio vere o finte, non ho mai fatto un palp-test sulle finte, ma così a istinto preferisco la roba naturale, anche scarsa, anche se non di ottima qualità.. certo senza esagerare..

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

melita_toniolo_0030.jpg

se sono finte, non sono neanche sto granché.."da assaporare":lol:

prendi un palloncino gonfio e strofinaci le tue manacce zozze sopra:lol:

vedrai che "prprpr":lol::lol::lol:

cmq sei l'unico che ha notato la finezza del titolo:mrgreen:

Gli altri sono vecchi!:-D Eppure il "maiale" ha anche gli occhiali :lol:

Confermo che la plastica tutto questa goduria non la da!

Una terza tonica regge agli acciacchi del tempo senza decadimenti eccessivi.

Va bene pure una seconda pienotta... :mrgreen:

quotot Luc:mrgreen:........a me non frega una emerita cippa se una è rifatta anzi.........alla fine meglio averle rifatte ma sode che non rifatte ma moscie:lol:
Se rifatte male attenti all'effetto "Goodyear"...:)

Meglio la bistecca al naturale che il cinturato.

Ora fatemi capire...vorreste dire che tutti voi avete "giocato" con le bocce "restyling"...e io no????

Che plasticaccia...le rivestiamo col belnova e via!!!

(sinceramente non sapevo di grosse differenze tattili e degustative...per me mi state prendendo per il ciul :-D )

Contribuisco anch'io!

pamela-la-tettona-su-facebook-n1404504258_2997.jpg

886521046.jpg

l'unico caso in cui ho visto una prima e dopo l'operazione...è stata la mia vicina....amava prendere il sole in toples sulla terrazza...badando bene di occultare i lati scoperti della terrazza coi teli...

Io e i miei amici andavamo sul tetto per vederla :lol:

Forse sarà che sono passati 10 anni,ma mi ricordo che nessuno protestò per la "nuova versione" :-D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora fatemi capire...vorreste dire che tutti voi avete "giocato" con le bocce "restyling"...e io no????

Che plasticaccia...le rivestiamo col belnova e via!!!

(sinceramente non sapevo di grosse differenze tattili e degustative...per me mi state prendendo per il ciul :-D )

Provare per credere.

Le differenze tattili ci sono eccome, anche con i lavori più riusciti. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli altri sono vecchi!:-D Eppure il "maiale" ha anche gli occhiali :lol:

Ora fatemi capire...vorreste dire che tutti voi avete "giocato" con le bocce "restyling"...e io no????

once I've played..cmq da ragazzini va bene tutto..certo che ci deve essere un minimo sindacale..anzi, già che ci siamo, chiediamo a tommi, l'uomo sondaggio, se apre il sondaggio sul minimo sindacale! :mrgreen:

Net, di anni ne ho 28, ma di ani, uno solo, posso postare lo stesso?

Per questa volta si..adeguati x i prossimi:lol:

Keeley Hazell....

Mi fido sulla parola

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ano degli altri va bene? :lol:

meglio della marcuzza non c'è nessuna

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Provare per credere.

Le differenze tattili ci sono eccome, anche con i lavori più riusciti. ;)

Grazie a tutti...questo forum è una miniera del sapere umano :-D

Vi do il buongiorno!

tette_enormi.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.