Vai al contenuto

Bocciodromo - vm 18 ani e regazzoni/nucarote


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Un insider :lol: che l'ha vista da molto vicino mi ha detto che è assolutamente enorme!

riguardo Melita, difficile giudicarla dalla Tv, sembrano tutte lontane dal normale, tranne la Falchi, quella si, ad andare con Biaggi bisogna essere veramente...!

Non vi dimenticate di lei!!

http://www.bledicola.com/celebs_gallery_foto.php?cartella=celeb/Sabrina_Salerno/foto&foto=Sabrina-Salerno_@Lui-460.jpg&celeb=Sabrina%20Salerno&dis1=&dis2=

Modificato da DreamCar
mi ero dimenticato di lei.. :lol:

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un insider :lol: che l'ha vista da molto vicino mi ha detto che è assolutamente enorme!

riguardo Melita, difficile giudicarla dalla Tv, sembrano tutte lontane dal normale, tranne la Falchi, quella si, ad andare con Biaggi bisogna essere veramente...!

Non vi dimenticate di lei!!

Bl-edicola

la salerno è stata na bella mora.

a prima vista mi sembrava la mussolini :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un insider :lol: che l'ha vista da molto vicino mi ha detto che è assolutamente enorme!

riguardo Melita, difficile giudicarla dalla Tv, sembrano tutte lontane dal normale, tranne la Falchi, quella si, ad andare con Biaggi bisogna essere veramente...!

Non vi dimenticate di lei!!

Bl-edicola

beh, per quanto riguarda Melita un utente di questo forum ha avuto con lei un incontro molto ravvicinato (nel senso che si sono incrociati nello stesso locale :D ) e ha detto che dal vivo perde tanto.. in relta è molto piccola fisicamente, quindi le tettone non esistono, sono solo delle tette medie su una ragazza piccoletta..

Link al commento
Condividi su altri Social

sta Trevisana è bona,niente da dire,però è troppo scema!!!!!!!

Siete mai stati nel bar di sua sorella a Treviso? :D

Melita faceva la cameriera in quel pub a 2 km da casa mia, la conosceva tutta la citta di fama (e che fama:twisted:).

Difficile pensare che questa "vip" è la stessa che qualche anno fa mi serviva la birra :lol:.

Comunque dal vivo sarà bassetta, sarà mingherlina, sarà tutto quello che volete, ma le tette no, non toccatemele, dal vivo sono imperiali :b26

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq vi propongo due bocciolone........

nathalie bush

1176.jpg

bambola ramona

06.jpg

sara varone

orig_c_0_fotogallery_4122_listaorizzontale_foto_3_fotoorizzontale.jpg

orig_c_0_fotogallery_4122_listaorizzontale_foto_12_fotoorizzontale.jpg

non fatevi troppe seghette...............:lol:

non si vede una seghetta :lol: ...

edit ora si...fatemi nascondere che è arrivata la mia ragazza...se mi becca... :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.