Vai al contenuto
  • 0

Balena anche per me grazie!!!alfa 159


PANDA

Domanda

Ho deciso voglio una balenottera 159 anch'io ma non voglio spendere una cifra e così ho considerato un usato

che ne pensate 159 2.4 exclusive 1-2006 18.500 Euro Km 45.000

oppure 1.9 16v SW exclusive 3-2008 23.000 Euro km 28.000

C'è da dire che non ho preferenze tra SW e berlina.

Dal vivo , diciamo a contatto , la presenza scenica della 159 è impressionante, mette quasi paura, bellissima davvero!

Accetto consigli!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

il 2.4 consuma, ma non molto piú del 1.9 e le noie, credo siano state risolte ormai.

Quanto al 1.9, nulla da dire, va bene, e poi ha meno KM e anni, quindi, la scelta é abbastanza facile IMHO.

ad ogni modo, i 200-210cv si notano, se puoi facci un giro, ma fallo prima sul 1.9, perché ci sono 50-60cv di differenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
innanzitutto andrebbe postata nella sezione giusta e con un titolo piu' comprensivo;)

sI MA così finisce come per i consigli sull'avaria del dualogic

nessuno mi ha degnato nella sezione manutenzione!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il 2.4 consuma, ma non molto piú del 1.9 e le noie, credo siano state risolte ormai.

Quanto al 1.9, nulla da dire, va bene, e poi ha meno KM e anni, quindi, la scelta é abbastanza facile IMHO.

ad ogni modo, i 200-210cv si notano, se puoi facci un giro, ma fallo prima sul 1.9, perché ci sono 50-60cv di differenza.

Si ho fatto un giro sulla 2.4 (è un 200 CV)... impressionante

morta in basso ma poi si scatena e strappa l'asfalto davvero impressionante

una grinta incredibile

una goduria

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non ho provato il 2.4 con cambio manuale, io ho una 2.4 Q-Tronic e sono soddisfattissimo, il "vuoto" ai bassi regimi non si avverte (immagino che sia virtú del convertitore).

Se puoi ti invito a provare un q-tronic, é la prima auto che ho con cambio automatico e credo che non compreró mai piú una manuale!!

Il 1.9 non va affatto male, ma non consuma cosí tanto meno del 2.4 (avevo una manuale con questa motorizzazione), e come ho gia detto, i problemi di gioventú del 2.4 immagino che ormai siano spariti (il contrario vorrebbe dire che avró problemi sulla mia :|).

Comunque, fra le 2 che hai proposto, andrei diretto sul 1.9, ha ancora la garanzia ufficiale e puoi prendere un'estensione di garanzia a 5 anni se ti va (te lo consiglio vivamente su qualsiasi auto di qualsiasi marca ;)), l'altra no.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti

ne ho viste parecchie e ho selezionato le due migliori

la 2.4 è in condizioni impressionanti. Nuova praticamnte nonostante si tratti di una 2006.

per la famiglia credo sia meglio la 1.9 SW

18.500 per la 2.4 e 22.000 per la 1.9 sono buone quotazioni? (entrambe exclusive 2.4 del 2006 berlina 1.9 del 2008 station)

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.