Vai al contenuto

DELUSIONE ( E RABBIA ) ALFA AL MOTORSHOW


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Sono incazzatissimo con quelli dell'alfa e con un seducente personaggio che per l'ennesima volta ci ha preso in giro su questo forum .

Al motorshow ( ed ora ne ho la conferma dopo aver letto il post di elias sul motorshow ) non c'e` traccia della 156 autodelta data per certa .

Ci sono ( figurati ) la 156 gta euroturismo e la 147 gta cup ( chi se ne frwega )

Taurus hai fatto fare al gruppo fiat la solita figura da mentecatti .

Perche` in fiat mancate ancora cosi` tanto negli aspetti piu` banali ?

Ci voleva tanto a preparare in tempo la autodelta da 300 cv ?

DOVE CAZZO E` FINITA ?

ENNESIMA FIGURA BARBINA.

DOVETE IMPARARE ANCORA MOLTO DAI TEDESCHI IN QUANTO A ORGANIZZAZIONE ( VEDI LA BMW CHE QUANDO ANTICIPA UN MODELLO LO PRESENTA PUNTUALMENTE )

Taurus se hai le palle rispondi e non accampare le solite scuse

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Taurus se hai le palle rispondi e non accampare le solite scuse

Non c'è da stupirsi.

Ormai è arcinoto che ciò che dice Taurus è da prendere decisamente con le pinze.

il rammarico è che l'Alfa al motorshow non ha presentato un bel niente, a parte riproporre la 8C competizione.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il Motor Show ad essere il pacco più grosso!

Strutture vecchi e scomode da girare...

per l'Alfa ma anche per Lancia forse non merita neanche spendere i soldi, certo la 8C mi piacerebbe vederla, ma cosa mi premeva di più, la Fulvia, l'ho già vista e della HF non c'è traccia...

rimane la Panda 4x4 e SUV... ma vale la pena partire da Torino per questi due modelli? Tutto il resto se voglio me lo vado a vedere dai concessionari... una volta c'era un bel Salone dello Stile, si chiamava AuTo ma l'hanno fatto fuori per qualcosa che a mio avviso lascia molto ma molto a desiderare...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il motor Show non nasce come salone dell'auto tout court. Ma come straordinaria manifestazione motoristica. Se la vedi in quest'ottica con oltre un milione di visitatori all'anno, ti accorgi che è qualcosa di assolutamente straordinario.

devo dire anche, però, che è un po' ripetitivo. Sinceramente mi sto stancando e penso che quest'anno non ci andrò.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è uno scippo bello e buono. Ma che diamine è questo MPH03 a Londra? Persino la Volvo per la sua V50 ritiene quello di Bologna più importante.

All'Alfa Romeo considerano gli italiani dei clienti di serie B :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sono incazzatissimo con quelli dell'alfa e con un seducente personaggio che per l'ennesima volta ci ha preso in giro su questo forum....

..di seducente ha poco, al max sedicente :D :wink:

..scusa se ho scherzato, io non mi meraviglio più di tanto, perché già questa estate, mentre montava la polemica/dibattito sulla vicenda Gingo/Panda, dichiarava che il nome sarebbe rimasto Gingo mentre oramai la notizia del cambiamento del nome era certa e di dominio pubblico.....forse é il suo mestiere, o forse no...comunque sia, a volte Taurus (l'ho già detto molte altre volte) assomiglia a questo personaggio..

6777.jpg

..il mitico ministro dell'informazione irakeno Al Sahaf, divenuto famoso per avere negato la verità, come quando si è recato dai giornalisti sul tetto dell'Hotel Palestine pregandoli di non divulgare la notizia falsa dell'entrata a Baghdad dei militari americani, mentre sullo sfondo, alle spalle del ministro sorridente, passavano i carri armati delle forze alleate.

Scusate l'OT, ma alcune volte assomiglia proprio a questo personaggio..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.