Vai al contenuto

Champions League 2009/'10

Prestige

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vedo gesti con le manette dopo ieri sera, ne panolade...

Buffoni piangina ipocriti...

la champions non e' il campionato del "clan" anche ieri in azione a firenze, difatti:

Col Chelsea niente polemiche solo incitamento

La Nord ha deciso che mercoledi si asterrà da qualunque riferimento agli accadimenti di domenica ed alle conseguenze subite dall'Inter in termini disciplinari dalla federazione calcio, con l'auspico che le future linee arbitrali siano uniformi per tutte le squadre del campionato Italiano.

Contro il Chelsea la Curva invita tutto lo stadio a riversare il proprio legittimo risentimento nell'incitamento alla Squadra che ha mostrato un encomiabile carattere contro la Samp e dalla quale ci aspettiamo il medesimo "Cuore" anche in Europa.

AVANTI INTER LOTTA CON IL CUORE, SIAMO SEMPRE CON VOI!!!

panolada: ti basta quella di domenica? capisco che per voi san siro pieno, abituati al comunale con 4 gatti e 2 parenti, sia una bella emozione cmc la riposto per rinfrescarti la memoria:

http://www.youtube.com/watch?v=9RoBEqHeU8E

per il resto non sapevo che su AP si potesse insultare, cmc in bocca al lupo per stasera.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiaramente gli insulti erano rivolti ai vs eroi domiencali eterni schiavi dell'isteria da acerchiamento (e cmq piangina ipocrita è un insulto?!?! suscettibili permalosi o coda di paglia?? ladro è un insulto e noi ce lo sentiamo dire in secula seculorum).

Tecnicamente e senza possibilità di essere smentito dai fatti ci sono stati più errori arbitrali ieri, che nella vs sceneggiata contro la Samp, e tutti a favore vostro. Ma vedo che signorilmente sorvolate quando "gira" in quel verso.

Non siete migliori di altri, ergo toglietevi quell'aurea da Paolino Paperino eterni sfigati peerseguitati.

Fate parte della stessa cricca.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Mi costa dirlo, e con mi costa intendo che preferirei proclamare di essere un francese finocchio mangialumache elettore di centrodestra, ma l'Inter mi ha proprio stupito ieri sera. Ha giocato veramente BENE: non "bene" in senso di spettacolo, in senso Olanda di Michels - ma questo non lo farà mai - bensì in senso di quadrato, cattivo, cazzuto, con buonissime giocate personali (ma Lucio che cazzo gli han fatto, dopato?). Per la prima volta ha giocato in Champions con la sicurezza che mette nel campionato interno.

E dall'altra parte un Chelsea un pochino deludente. Continuo a dire che Ancelotti non sia sto fenomeno di tecnico. Tutto sommato, dalla sfida incrociata che tuttavia è solo a metà strada, secondo me emerge che guardando Albione i Red Devils stanno ancora un gradino abbondante sopra il Chelski...

...poi è vero che c'era un rigore e mezzo per i blues, ma le merde hanno meritato comunque.

Relativamente al Milan, dico solo che vincere in questo modo mi fa venire il voltastomaco. Non tanto per il rigore, che era netto e solare ed effettivamente qualche dubbio comincia a farmelo sorgere, quanto per la prestazione moscia che la squadra ha offerto per 80' buoni.

Capitolo Huntelaar: vorrei che il mondo capisse una semplice cosa, cioè che lui è UN FINALIZZATORE. Non sa portare bene il pressing, non ti fa i movimenti giusti per smarcare la seconda punta, non fa la boa o la sponda o che altro: certamente questi si chiamano limiti, non c'è dubbio, ma Huntelaar sa buttare dentro la palla come pochi. Questo gli va chiesto, non quello che fa Borriello (col quale sarebbe benissimo complementare nonostante la somiglianza di stazza).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

singolare dire di non insultare e finire il post con altri insulti :lol:

te pozzino...

:idol::idol:

Non erano insulti, ma caustiche esternazioni della cruda realtà :§

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

che paraculo che sei:mrgreen:

un pò scaramantico eh:mirror:

ti dirò di più, mi mette più paura l'udinese domenica.

va bene, così? :D

la CL è una questione di testa, se a Londra entreremo a testa alta sarà già un bel passo avanti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento