Vai al contenuto

[F1 2009] GP del Belgio: Spa-Francorchamps

Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

va beh,ma mica legge i ostri mesaggi e si butta giu per colpa nostra? :grin: :grin:

Prima di questa gara ha comunque affermato durante una delle millemila intervista che si è trovato sorpreso di tutte le critiche che gli sono piovute addosso. Ora, magari si riferiva anche al tentennamento evidente che fin da subito ha avuto il muretto nei suoi confronti... :|

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sa che dopo SPA se lo tengono....:)

3- Trulli e Fisichella, specialmente il secondo che ha vinto il "paracarr of the year" si ricordano che sono piloti e viaggiano forte...:lol::lol::lol::lol:

sarà davvero perche "vede" rosso??? :) non me la speigo la prestazione di Fisico :shock:

:shock:

Link al commento

Pole di Fisichella.

Mi sta sulle balle come pochi, ma giù il cappello.

Pole con la Force India nel circuito più tosto che ci sia.

Evidentemente è davvero bastato "fargliela annusare".... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Fisichella in pole, sull'asciutto, con la FORCE INDIA :shock::shock::shock:

Minchia, ora mi manca solo vedere Berlusconi che canta "bandiera rossa", Matteo B. che tifa Melandri e le ho viste tutte dalla vita

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

aspettando di vedere i pesi, (penso le red bull, ferrari e williams molto pesanti) sti caxxi :shock::) fisichella,ma soprattutto force india in pole non em lo sarei mai aspettato.. bmw avrà messo il Nos e barrichello che surclassa button...gara da vedere :)

Link al commento

Vista la qualifica e Kimi che mi sembra in palla e Spa che è una pista vera (mandare una cartolina a Tilke), magari la Ferrari domani potrebbe provare il colpo...io proporrei per quest'anno di non assegnare il mondiale, perchè se lo deve vincere uno fra Button e Barrichello, mi viene una malinconia...disastroso Badoer, mi dispiace perchè è come sparare sulla croce rossa, però è sconcertante proprio il modo in cui guida, sembra che non sappia proprio imparare la frenata, i punti di staccata...mah...io non sono mai stato un tifoso di Fisichella e mai avrei pensato di sperare di vederlo sulla Ferrari...ma onestamente ha fatto una gran pole e per la Ferrari sarebbe la soluzione ideale. Io comunque metterei un annuncio sul giornale per i team e i piloti: Mondiale di F1, vincitore degno cercasi...

Link al commento

una domanda forse un po stupida, ma i motori sostituiti per precauzione (come nel caso di webber oggi) non possono piu essere riutilizzati una volta revisionati? ad esempio per il venerdi...

han detto in telecronaca che li porteranno in fabbrica per revisionarli, quindi immagino che si possano riutilizzare se il danno non è grave

Link al commento

ma onestamente ha fatto una gran pole e per la Ferrari sarebbe la soluzione ideale.

Quello che mi sorprende del mondo moderno è la velocità con cui si innalzano/distruggono miti:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento