Vai al contenuto

[F1 2009] GP del Belgio: Spa-Francorchamps

Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Al Tg han detto "Contratto da terzo pilota per il 2010" :|:|

edit: pure Montezemolo

"Ci tenevamo tutti ad avere a Monza un pilota italiano sulla nostra macchina e inoltre si tratta di una scelta di lungo periodo, perchè sarà il terzo pilota per Ferrari".

:|:|:|

:pz:pz

Cioè se si avvera l'ipotesi delle 3 auto per scuderia, Fisichella sarebbe uno dei 3 ?

Non ci posso credere... con tanti talenti in giro... prendono proprio lui.

Montezemolo sta rompendo i "cosidetti" a furia di volere italianizzare la Ferrari a tutto tondo.:roll::roll::roll:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque sia, secondo me è stata l'unica scelta possibile, ha esperienza, costa poco, andrà certamente più veloce di Badoer...poi tutti gli altri discorsi lasciano il tempo che trovano, la Ferrari la squadra per l'anno prossimo l'ha, bisogna solo vedere come recupererà Massa...onestamente non vedo chi altro avrebbe potuto sceglierel a Ferrari, fra un Kubica che comunque sarebbe stato un ingaggio troppo impegnativo e i vari bolliti di turno...se Fisichella è uno che si lamenta (e lo è eccome...) allorameglio lasciar perdere i vari Liuzzi, Pantano...io sono dell'idea che qui in italia si siano comunque sempre sopravvalutati i nostri piloti, almeno le ultime generazioni...vedi i vari Filippi & c...Pantano l'anno scorso ha vinto sì la Gp2, ma a 30 anni,con fatica, contro Bruno Senna e comunque facendo molti errori...

Link al commento

:pz:pz

Cioè se si avvera l'ipotesi delle 3 auto per scuderia, Fisichella sarebbe uno dei 3 ?

Non ci posso credere... con tanti talenti in giro... prendono proprio lui.

Montezemolo sta rompendo i "cosidetti" a furia di volere italianizzare la Ferrari a tutto tondo.:roll::roll::roll:

Già... fare tutto questo baccano per schierare tre vetture, e poi usare la vettura in più per metterci Fisichella....:|

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento

sono molto curioso di vedere cosa farà fisichella sulla ferrari.......insieme a trulli è stato faorse il pilota che si è lamentato di piu' in assoluto in f1...

vedremo............

Eh??? Trulli non si è mai lamentato contro la squadra o contro l'auto come causa dei suoi mali come HA SEMPRE fatto FIsichella (il Biaggi della F1), Trulli ha sempre condiviso con la squadra anche quando è riuscito a fare grandi tempi (cioè praticamente nell'80% dei sue prove) e spesso è stato il primo a dire "Non sono riuscito ad andare" o ho sbagliato qualcosa quando le cose andavano male;

FIsichella quelle 4 volte che è riuscito a far qualcosa di buono "è stato merito mio" "sono andato forte" "so essere il migliore" "ho messo quel qualcosa in piu"... eccc

mentre da sempre non l'ho mai sentito pronunciare la parola "ho sbagliato" in anni e anni di figuracce, testacoda e uscite di pista anche platealmente fatti da lui..

Non confondiamo un signore con un fijo de.... mi

please...

ora speriamo che dopo l'astuta mossa del suo manager e dopo aver sbavato per anni, ora che ha raggiunto un sogno e ha pure un'età adulta, sappia gestire sti ultimi Gp con tutte le telecamere addosso con lo stile minimo di un pilota che si trova in quella condizione e sappia tirare fuori il miglior talento che ha (che pure avrebbe anche se non a livello di Trulli e altri)imho

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento

Allora avevo raggione... :D;)

Comunque Fisichella su una Ferrari sara una bella sfida per lui, chi sa quante pressione su di lui la Domenica di Monza ! Trulli aveva detto diversi anni fa che non voleva andare alla Ferrari proprio per la troppa pressione dalla stampa e del publico che avrebbe un pilote Italiano su una Ferrari... ;)

Sicuramente, la scelta di Ferrari e di Fisichella e molto coraggiosa, e comunque vedere un pilota Italiano competitivo su una Ferrari fa sempre piacere.

E Fisichella e IMHO un pilota molto veloce, mo metto allo stesso livello di Trulli o Massa che sono piloti che quando tutto fila liscio sono imprendibili, e quando possono andare veloce ci vanno !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento