Vai al contenuto

[F1 2009] GP del Belgio: Spa-Francorchamps


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

...dopo la qualifica di ieri badoer si è giocato la conferma per le prossime gare, a meno di qualche miracolo infatti oggi terminerà ultimo...fisichella non mi è mai piaciuto, ma la ferrari penso abbia fatto bene a sceglierlo, è il meno peggio...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con la figuraccia che sta facendo la Ferrari ora, tutte le risate che i commentatori tedeschi si fanno (e quindi a telecomando tutti i tedeschi) giusto per fare un esempio, qualche milione di euro pagato per evitare di essere nelle 4-5 ultime posizioni sempre e avere nelle statistiche per il futuro tutto ció, non sono solo soldi ben spesi, DI PIÚ!!

ma che discorso è??? qualche milione di euro per non fa ridere 2 telecronisti tedeschi???:pz

avvolte mi chiedo sesi ha un minimo di cognizione della realta...:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambiando per un attimo argomento, mi sorprende che un team come la BMW che ha deciso di ritirarsi alla fine di questo campionato abbia completamente rivoluzionato la macchina creando addirittura una nuova scocca fatta escludendo del tutto il KERS. IMHO, tutta l'incoerenza che la BMW ha dimostrato tra la fine dell'anno scorso e quello in corso, è qualcosa di incredibile...

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambiando per un attimo argomento, mi sorprende che un team come la BMW che ha deciso di ritirarsi alla fine di questo campionato abbia completamente rivoluzionato la macchina creando addirittura una nuova scocca fatta escludendo del tutto il KERS. IMHO, tutta l'incoerenza che la BMW ha dimostrato tra la fine dell'anno scorso e quello in corso, è qualcosa di incredibile...

riguardo le recenti prestazioni della bmw, non può essere che abbiano portato degli aggiornamenti per farsi notare in vista della prossima vendita?? :?

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

No dico stai scherzando..

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io preferisco badoer ultimo rispetto a un fisichella in ferrari a podio :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma voglio dire, ciò che conta sono le infrastrutture e i macchinari di cui può contare la Sauber (galleria del vento, autoclavi, ecc...). C'è veramente bisogno di un colpo di teatro per convincere dei fantomatici acquirenti? Piuttosto si potrebbe pensare che Sauber abbia già preso la direzione dello sviluppo e della progettazione e che BMW sia rimasta al momento solo con il proprio badge... certo che sarebbe un'immagine ancora più svilente per BMW... :|

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambiando per un attimo argomento, mi sorprende che un team come la BMW che ha deciso di ritirarsi alla fine di questo campionato abbia completamente rivoluzionato la macchina creando addirittura una nuova scocca fatta escludendo del tutto il KERS. IMHO, tutta l'incoerenza che la BMW ha dimostrato tra la fine dell'anno scorso e quello in corso, è qualcosa di incredibile...

beh,quello l'ha fattto prima di dichiarare il ritiro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè Kimi partecipa solo alla gara di SPA?

Porco cane!! Mi fa girare le palle!!

Se corresse sempre con questa grinta non ci sarebbero storie.

Comunque a mio avviso, Heidfield ha toccato Kimi al posteriore 1 secondo prima del botto. Si è visto anche un pezzo volare via. Speriamo non comprometta la gara.

In questo momento è il favorito per la vittoria.

FORZA KIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.