Vai al contenuto

[F1 2009] GP del Belgio: Spa-Francorchamps


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

PS: io sono favorevole alla terza vettura, ma con un regolamento ben studiato e fatto ad hoc.

anch'io sono favorevole, soprattutto se anche la toyota, dopo la bmw, si ritirerà dal mondiale...domanda: la terza vettura correrà x dar punti o no???

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In moto questo accade per i costruttori.

Qui imho la soluzione sarebbe semplicemente dilatare la zona punti, proporzionalmente all'aumento delle vetture in griglia.

Le vetture aumentano del 50%?? Aumentiamo la zona punti del 50%....quindi fino al 12° posto.

Ovviamente va rivisto e corretto tutto il punteggio... ;) ;)

Beh, perche non facilitarsi la vita... ;)

In MotoGP danno punti ai primi 15 con 18 partecipanti, non vedo lo scandalo se in F1 fanno lo stesso su 36 vetture. ;) ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, l'omaggio se l'e meritato e l'ha avuto, ma adesso basta.

ri-quoto: badoer è stato leale alla ferrari per più di 10 anni quindi era giusto dargli questa opportunità: l'ha sprecata nel peggiore dei modi...ora liberi il posto a qualcuno più veloce di lui ;)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora bisogna pure pensare ad ingranare punti.

Si, ma con chi?:)

Voglio un nome disponibile da PUNTI SICURI...non un "con un pò di fortuna", "ma se ingrana" ecc ecc....

Per pagare uno così, meglio tenersi quello gratis.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non penso vogliano la terza vettura per non dover pagare la penale di Kimi.

Se avessero avuto questo problema... ci avrebbero pensato 2 o 3 volte prima di firmare un contratto con un altro pilota nel 2010.

Mi auguro che non siano così coglioni.

non per il non dover pagare a penale a kimi, ma perche non sanno se massa è ok (anche se sta bene fisicamente, magari dal punto di vista psicologico..)..in via teorica al prossimo gp dovremmo sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

non per il non dover pagare a penale a kimi, ma perche non sanno se massa è ok (anche se sta bene fisicamente, magari dal punto di vista psicologico..)..in via teorica al prossimo gp dovremmo sapere...

Beh... non credo ci sia bisogno di spingere sulla terza vettura per questo...

Ferrari è comunque coperta nel 2010.

Ha sotto contratto 3 piloti.

Se Massa sta bene, Kimi salta.

Se Massa non sta bene o comunque non dà garanzie sufficienti. Kimi resta con Alonso.

La terza vettura imho serve solamente se si ha intenzione di far tornare Schumy.

Anche perchè non avrebbe senso spingere sulla terza vettura per schierare 2 piloti più 1 su cui non sei sicuro... :roll:

(e a dirla tutta non ha forse nemmeno molto senso dare la terza vettura a Schumy.... anche se il ritorno mediatico ed economico sicuramente ci sarebbe).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... non credo ci sia bisogno di spingere sulla terza vettura per questo...

Ferrari è comunque coperta nel 2010.

Ha sotto contratto 3 piloti.

Se Massa sta bene, Kimi salta.

Se Massa non sta bene o comunque non dà garanzie sufficienti. Kimi resta con Alonso.

La terza vettura imho serve solamente se si ha intenzione di far tornare Schumy.

Anche perchè non avrebbe senso spingere sulla terza vettura per schierare 2 piloti più 1 su cui non sei sicuro... :roll:

(e a dirla tutta non ha forse nemmeno molto senso dare la terza vettura a Schumy.... anche se il ritorno mediatico ed economico sicuramente ci sarebbe).

e come fai a saperlo se massa è ok non puo provare la macchina?;) cmq non ci credo e spero che non ci sia un ritorno di schumy...

Link al commento
Condividi su altri Social

e come fai a saperlo se massa è ok non puo provare la macchina?;) cmq non ci credo e spero che non ci sia un ritorno di schumy...

Penso ci sarà modo di fare test su test (anche Schumy ha provato una F1, anche se non era possibile), ci sarà modo di fare analisi su analisi, ci sarà modo di fare esami esami.

Onestamente non credo metteranno in pista un pilota su cui non sono sicuri al 100% sul suo stato psico/fisico.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate è ma a podio quest'anno c'è andato piu' Kimi...io non capisco ostinarsi a tenere Massa, ma un Alonso e Kimi ?

ricordo che la pista è dei capioni quella di SPA, e che se ci fosse stato massa sarebbe arrivato dietro a fisichella...

Modificato da bombo
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.