Vai al contenuto

[F1 2009] GP del Belgio: Spa-Francorchamps


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

per forza, non ci corre! Happy

c'è da dire che senna non è un talento puro, era molto spinto da ecclestone per via del nome (che convintissimo che avrebbe vinto lui il titolo gp2 ,aveva tuonato dicendo che SICURAMENTE il vincitore della GP2 sarebbe approdato in formula1,invece poi Pantano è rimasto a piedi..) ma alla fine come pilota (di 27 anni credo), non è ai livelli dei vari giovani approdati in formula 1, soprattutto di quelli delle precedenti stagioni..ora se non sbaglio corre con l'aston martin/lola nell'ELMS..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è da dire che senna non è un talento puro, era molto spinto da ecclestone per via del nome (che convintissimo che avrebbe vinto lui il titolo gp2 ,aveva tuonato dicendo che SICURAMENTE il vincitore della GP2 sarebbe approdato in formula1,invece poi Pantano è rimasto a piedi..) ma alla fine come pilota (di 27 anni credo), non è ai livelli dei vari giovani approdati in formula 1, soprattutto di quelli delle precedenti stagioni..ora se non sbaglio corre con l'aston martin/lola nell'ELMS..

quoto tutto.. e infatti in formula1 non c'è :) io al posto di badoer proverei proprio pantano.. ha corso in formula1, ha vinto il campionato di gp2, si accontenterebbe di 3-4 gare in ferrari anche gratis (magari con un futuro da collaudatore, badoer va per i 40) e soprattutto avrebbe una pazzesca voglia di far vedere il suo valore, il che ti fa guadagnare qualche decimo... tanto, parliamoci chiaro, nonostante la simpatia che io abbia per badoer, far peggio di lui è impossibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto tutto.. e infatti in formula1 non c'è :) io al posto di badoer proverei proprio pantano.. ha corso in formula1, ha vinto il campionato di gp2, si accontenterebbe di 3-4 gare in ferrari anche gratis (magari con un futuro da collaudatore, badoer va per i 40) e soprattutto avrebbe una pazzesca voglia di far vedere il suo valore, il che ti fa guadagnare qualche decimo... tanto, parliamoci chiaro, nonostante la simpatia che io abbia per badoer, far peggio di lui è impossibile.

Concordo su tutto.

Pantano è un po' sottovalutato. Penso pure che pagherebbe per correre sulla Ferrari, sarebbe la vetrina dell'ultima spiaggia, per la sua carriera.

Infatti, va anche detto che ha messo 4 anni a vincere la GP2... Poi l'anno scorso ha spesso alternato il buono con il mediocre.

Per carità, è una persona molto simpatica, però appunto, forse gli manca un po' di cattiveria per approdare in F1.

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

questo non è ancora sicuro, per decidere stanno aspettando di sapere quando potra rientrare massa (oggi o domani si sapra) se puo rientrare prima di fine campionato lasciano badoer..se non ce la fa si ripiega su un altro pilota..

Sembra ufficiale che Massa non correra prima del 2010. ;)

Modificato da ItalianDriver

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo su tutto.

Pantano è un po' sottovalutato. Penso pure che pagherebbe per correre sulla Ferrari, sarebbe la vetrina dell'ultima spiaggia, per la sua carriera.

Infatti, va anche detto che ha messo 4 anni a vincere la GP2... Poi l'anno scorso ha spesso alternato il buono con il mediocre.

Per carità, è una persona molto simpatica, però appunto, forse gli manca un po' di cattiveria per approdare in F1.

vero, cattiveria che potrebbe mostrare nella sua "ultima spiaggia" che potrebbe comunque valergli una pensione "d'oro" di collaudatore-terzo pilota per i prossimi anni... vedremo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo su tutto.

Pantano è un po' sottovalutato. Penso pure che pagherebbe per correre sulla Ferrari, sarebbe la vetrina dell'ultima spiaggia, per la sua carriera.

Infatti, va anche detto che ha messo 4 anni a vincere la GP2... Poi l'anno scorso ha spesso alternato il buono con il mediocre.

Per carità, è una persona molto simpatica, però appunto, forse gli manca un po' di cattiveria per approdare in F1.

c'è da dire che non tocca una formula 1 (jordan se non sbaglio) da 4-5 anni..metti 2-3 gare per conoscere la macchina..non farebe certo meglio di Badoer (in ottica punti per il mondiale..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pantano non era con la Jaguar? O mi confondo con Liuzzi?:|

Cmq era stato anche lui sul "ni".

Cmq, Pantano è l'unico che potrei vedere come papabile sostituto.

IMHO tengono Badoer a Monza (conosce un pò la macchina e molto bene la pista) ed eventualmente Pantano per le restanti gare del 2009.

Se Kimi continua così, ce lo si può permettere....

non farebe certo meglio di Badoer (in ottica punti per il mondiale..)

Solo Massa può fare meglio di tutti, ma, ahimè, è quello acciaccato:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse per Monza la soluzione migliore è davvero Badoer. Conosce la pista senza dubbio bene, e ormai ha già 2 weekend di gara sulle spalle.

Ahimè... le probabilità che possa portare a punti a Monza comunque sono sotto zero (imho), dato che il distacco dal penultimo è stato imbarazzante anche a Spa: 40 e più secondi se non ricordo male.

A Monza migliorerà ulteriormente e la Ferrari sarà probabilmente ancora più competitiva, dato che senza dubbio sarà LA pista adatta al mio amatissimo Kers per definizione: ripartenze e lunghi rettilinei dove sfruttare a dovere la maggior velocità...... però la zona punti è un miraggio.

Dopo Monza? chissà...?? le gare rimanenti sono sempre meno.

Concordo con TonyH in linea di massima. O si trova un pilota in grado di portare punti, o tanto vale tenere Badoer.

Il problema è che più passa il tempo... meno ha senso trovare un sostituto a Badoer, perchè comunque anche un pilota più competitivo avrebbe senza dubbio bisogno di almeno un GP per adattarsi all'auto ecc ecc.... quindi forse il problema sta a monte. Il pilota diverso andava scelto già per Valencia.

Speriamo che Kimi, riacquistata la fiducia e magari la voglia di lottare, continui su questo passo. Magari non potrà lottare per la vittoria, ma credo (e ovviamente spero) che anche a Monza potrà giocarsi il podio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Su autosprint di oggi danno per sicuro l'accantonamento di Badoer per Monza e sembra che i nomi in gioco siano due, Fisichella e Kubica...Badoer purtroppo dal mio punto di vista non andrebbe meglio anche se corresse tutte le restanti gare...se uno non c'è, non c'è...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.