Vai al contenuto

[F1 2009] GP del Belgio: Spa-Francorchamps


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Addirittura odioso e presuntuoso? Lo fosse non avrebbe fatto il collaudatore, ma avrebbe fatto come Fisichella. :)

Basta sentirlo parlare con i giornalisti. E quello é il minimo. Io bazzico un po Fiorano e la gente che lo ha conosciuto non parla sempre bene del suo atteggiamento..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sfugge l'utilità di PAGARE un pilota (ingaggio+penali) per arrivare fuori dai punti.

Sarebbe come giocare i risparmi all'enalotto con la speranza di fare.....2......:roll::roll::roll:

Oh, ma credete sul serio che in Ferrari siano così scemi?:pz

Con tutto il rispetto basteranno forse una manciata di punti per decidere il terzo posto nei costruttori. E credimi che la differenza in denaro vale ben bene ingaggio, penali, feste e festini per un pilota decente...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con tutto il rispetto basteranno forse una manciata di punti per decidere il terzo posto nei costruttori. E credimi che la differenze in denaro vale ben bene ingaggio, penali, feste e festini per un pilota decente...:)

Per avere un pilota PUNTI SICURI (perchè se conta il culo, lasciamo Badoer o vado io che è lo stesso) devi avere uno tra questi:

- Kimi Raikkonen

- Fernando Alonso

- Rubens Barrichello

- Jenson Button

- Lewis Hamilton

- Mark Webber

- Sebastian Wettel

- Heiki Kovalainen

Raikkonen lo tieni già. Button, Barrichello, Webber e Vettel non li smuovi (mica scemi, nè loro, nè la squadra), Kovalainen e Hamilton idem. Alonso è ancora sotto contratto.

Bon, finiti i posti da punti.

Chi metti?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

.. E credimi che la differenza in denaro vale ben bene ingaggio, penali, feste e festini per un pilota decente...:)

mi quoto dall'altro topic

perche tra 3 e 4 posto dicono che corrano 10 mln di differenza, se ne spendi 5-6 per clausole rescissorie/stipendi non ne vale la pena ;)

aggiungo che non si ha nemmeno la sicurezza che un pilota su una nuova vettura (l'unica col kers) vada subito a punti...

se proprio lo si vuol sostituire (perche lento è lento) tanto vale prendere gene e sperare in prestazioni migliori..

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di considerazioni sparse:

1) Badoer abbiamo già capito che a prescindere da tutto, non è in grado di raggiungere i punti.

2) Assodato ciò, sarebbe davvero utile sostituirlo con qualcuno in grado di arrivare ai punti.

3) Avendo Gene, comunque più abituato alle corse, sarebbe quantomeno intelligente dare una possibilità anche lui. Tanto, peggio di Badoer non può fare.

4) Se si fosse "sicuri" di non poter arrivare a punti, tanto varrebbe arrivare ultimi cercando di svezzare qualche giovane con un futuro promettente, piuttosto che far fare del turismo ad un 38enne dal passato deludente.

In quest'ottica, spendere 2 soldini per prendersi Bortolotti non lo vedo un azzardo terrificante.

1) di certo non costa decine e decine e decine di miliardi di €.

2) ti porti in casa un giovane molto promettente, che già questo inverno ha dimostrato di saper addattarsi molto bene ad una F1.

3) se non lo fai quest'anno che non hai quasi nulla da perdere... quando lo fai???

4*) Magari tra 2 o 3 anni, quando la Red Bull farà esordire Bortolotti, staremo tutti a mangiarci le mani per non averlo preso quando c'era l'occasione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Finite le libere del sabato. Badoer 18esimo (1:47.055) davanti a Nakajima e Webber. Quest'ultimo ha girato pochissimo, probabilmente per un presunto guasto al motore. Raikkonen 11esimo (1:46.409). Le posizioni dei due ferraristi sono state queste praticamente per tutta la sessione e sono poi rimaste immutate anche quando alla fine tutti hanno fatto il giro veloce di prova per la qualifica.

Insomma, Badoer ha riagganciato il gruppo. :D

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta sentirlo parlare con i giornalisti. E quello é il minimo. Io bazzico un po Fiorano e la gente che lo ha conosciuto non parla sempre bene del suo atteggiamento..

E quindi? Se adesso guardassimo pure a queste cose allora manciate di piloti non dovrebbero più correre

bah

certi commenti mi danno molto da pensare :roll:

A quando la pubblica umiliazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Badoer si è senza dubbio migliorato.... ma rimane ultimo, a oltre 6 decimi dal penultimo, con una Ferrari (che non sarà il top, ma è sicuramente tra le migliori).

Ed in più ha concluso le prove facendo un testacoda e insabbiandosi.

Rischia di diventare davvero una barzelletta.

Fossi in lui sarei io stesso a chiedere alla Ferrari di non correre a Monza.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.