Vai al contenuto

[F1 2009] GP del Belgio: Spa-Francorchamps


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Un paio di considerazioni sparse:

1) Badoer abbiamo già capito che a prescindere da tutto, non è in grado di raggiungere i punti.

2) Assodato ciò, sarebbe davvero utile sostituirlo con qualcuno in grado di arrivare ai punti.

3) Avendo Gene, comunque più abituato alle corse, sarebbe quantomeno intelligente dare una possibilità anche lui. Tanto, peggio di Badoer non può fare.

4) Se si fosse "sicuri" di non poter arrivare a punti, tanto varrebbe arrivare ultimi cercando di svezzare qualche giovane con un futuro promettente, piuttosto che far fare del turismo ad un 38enne dal passato deludente.

In quest'ottica, spendere 2 soldini per prendersi Bortolotti non lo vedo un azzardo terrificante.

1) di certo non costa decine e decine e decine di miliardi di €.

2) ti porti in casa un giovane molto promettente, che già questo inverno ha dimostrato di saper addattarsi molto bene ad una F1.

3) se non lo fai quest'anno che non hai quasi nulla da perdere... quando lo fai???

4*) Magari tra 2 o 3 anni, quando la Red Bull farà esordire Bortolotti, staremo tutti a mangiarci le mani per non averlo preso quando c'era l'occasione.

Sono d'accordo.

Non ho nulla contro Badoer e sono assolutamente d'accordo con la politica di non spendere ulteriori soldi in una stagione che per un team come la Ferrari è negativa. Dare un'auto a Badoer equivale a correre con un'auto in meno, è evidente. Uno sforzo in più andava fatto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In quest'ottica, spendere 2 soldini per prendersi Bortolotti non lo vedo un azzardo terrificante.

Dopo che ha dichiarato che NON è attualmente interessato? E che preferisce concentrarsi in F.2?

Fossi in lui sarei io stesso a chiedere alla Ferrari di non correre a Monza.

Io me ne fregherei altamente, se il mio datore di lavoro mi dà fiducia, chissenefrega di cosa dicono le peppie in giro per il mondo.

Anche un pò per invidia.....mi sa è come quando lo sfigato del gruppo si sdraia la superambitamaiala...tutti a dire "eeeehh...dura poco, non è capace, lei merita di più" :lol::lol::lol::lol: ma intanto se la sdraia

Dubito che qualcuno qua dentro abbia ancora il coraggio di difenderlo.

Non é all´altezza.

Non è un campione ma:

1- sta migliorando (ci mette impegno almeno, riconosciamoglielo....da 4s a Valencia a minimo di 6 decimi a Spa...)

2- CHI metti come sostituto? Non c'è ancora risposta concreta e sensata. Guardi sulle pagine gialle alla voce "piloti da F1"? lo cerchi al mercatino dell'usato "vendesi pilota di F1, dismesso da poco, ottime condizioni del collo"? Cerchi tra gli annunci di lavoro "ex-pilota di F1 cerca scuderia, garantisce punti. Massima discrezione e serietà"

O telefoni alla Brawn chiedendo in prestito Barrichello?

Oh...e intanto anche gros-jean e algersuari fuori nella Q1...pilotoni eh....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2- CHI metti come sostituto? Non c'è ancora risposta concreta e sensata. Guardi sulle pagine gialle alla voce "piloti da F1"? lo cerchi al mercatino dell'usato "vendesi pilota di F1, dismesso da poco, ottime condizioni del collo"? Cerchi tra gli annunci di lavoro "ex-pilota di F1 cerca scuderia, garantisce punti. Massima discrezione e serietà"

O telefoni alla Brawn chiedendo in prestito Barrichello?....

l'unica imho possibile è quella di fisichella viso che si dice che la scuderia indiana abbia ancora dei debiti con la ferrari...sarebbe un modo per recuperare dei soldi che altrimenti andrebbero persi...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica imho possibile è quella di fisichella viso che si dice che la scuderia indiana abbia ancora dei debiti con la ferrari...sarebbe un modo per recuperare dei soldi che altrimenti andrebbero persi...

Mi sa che dopo SPA se lo tengono....:)

A Badoer serve un viaggetto a Lourdes.....sta battendo Raikkonen come sfiga!

1- viene chiamato 1 settimana prima del GP

2- in un anno senza test

3- Trulli e Fisichella, specialmente il secondo che ha vinto il "paracarr of the year" si ricordano che sono piloti e viaggiano forte...:lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.