Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Stavo per scrive "e che mi continuate a correggere che era la 1100, perchè che ho scritto io???"

:D Poi ho visto che avevo scritto 1500 :D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'era tutta la storia su un Ruoteclassiche che devo recuperare: ve la scansiono!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Caro Mazinga, da piccino ho pianto in contemporanea con te, allora, per la Ranch Burago. ...

e io invece il modellino della Burago lo avevo, verdino pisello, tie' a tutti e due :mrgreen:!

peccato che dopo qualche anno che faceva parte della mia collezione, mio fratello lo abbia distrutto a botte di mazza di scopa :shock:

Link al commento

Alfetta 2.0 beccata oggi a Oderzo (TV) :D:

cca9c9bf446810968be2abc637c7fefb.jpg

6f1fd98e624f5d245d0a24110c9a44da.jpg

Sbaglio o quello scudetto non è il suo? Mi sembra quello delle Alfetta 1.8 prodotte dal 1975 al 1979 e delle 1.6 dal 1977 al 1979, mentre questa è un'Alfetta 2.0 del 1983 o 1984 :pensa:.

Modificato da V6 Busso

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento

L'Alfetta prima serie beige di mio zio Graziano era stupenda! Cambiata per una serie3 nel '94...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

CUT

La RENOL 15 !!! Ma quanto è rara???

Ovvero tipo questa?

151020102140.jpg

Non ne avevo mai vista una.. ho cambiato strada per andare a fotografarla!

Un W115 240D

mercedes240d.jpg

Con possibile Prisma in alto a sinistra.

L'immancabile A112:

101020102114.jpg

Non sarà proprio un'auto storica, ma da me ormai non se ne vedono più!

Questa poi sembra messa benino.

citroenbx14tge.jpg

Guido ergo sum!

Link al commento

Cibus ma non l'hai fatta dalla Marea la foto della RENOL 15! Cmq è lei, identica! Solo che la mia aveva targa quadrata.

dsarygf.jpg

Link al commento