Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Giustamente, come sottolineato da Vanny, quella postata da Cibus è una 131 Abarth Rally uscita nel '76, che era ottenuta sulla base della 131 2 porte I serie del '74.

La 131 Racing 2000, uscita nel '78, apparteneva alla II serie uscita nello stesso anno. Era la versione sportiva della gamma 131 II serie ma non paragonabile all'Abarth per interesse storico/collezionistico e per valore.

Ecco una foto della Racing...

fiat-131_racing_1978_001.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza oh :D Io l'ho sempre trovata brutta come la fame, non so voi, ma tra questa e l'Argenta restyling, mi sembravano forzature belle e buone nel metter stilemi moderni degli anni '80 su vetture di 10 anni prima...

Mah a me la 127 ultima serie, che ricordiamolo era di produzione Brasiliana ;) non sembrava poi così brutta. Di sicuro era qualcosa nè carne nè pesce; considerando quello che si è visto successivamente uscire dagli uffici progettazione del Brasile, era tutto sommato accettabile (non dimentichiamo che sulla base di questa 127, i Brasiliani hanno realizzato la Fiat Oggi, ovvero la versione a tre volumi che era, quella sì, davvero orrenda :shock:)

Da noi è arrivata, abbastanza in sordina, fino all'86-'87 credo. Costava qualcosa meno della Uno, e con la Panda ristilizzata nell'86 onestamente non capisco a chi potesse interessare questa 127 d'importazione :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.