Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Non ricordo le serie 3 di quel colore aragosta. Bella la Primera:l'ho sempre trovata una piacevole berlina tranquilla ed affidabile. Qui da noi ce n'erano molte e pian piano son sparite tutte com'erano arrivate,a me piaceva anche la serie dopo che fu un fiasco totale. Intanto eccoVi una "berlinetta" coi paraurti da atteggiona! :mrgreen:

filerecuperato609.jpg

By royderome at 2011-12-20

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dlin dlon comunicazione di servizio: sor Roy metta il colapasta in testa. Oggi alle 13.00 è partita la bomba destinazione Capitale. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ricordo le serie 3 di quel colore aragosta. Bella la Primera:l'ho sempre trovata una piacevole berlina tranquilla ed affidabile. Qui da noi ce n'erano molte e pian piano son sparite tutte com'erano arrivate,a me piaceva anche la serie dopo che fu un fiasco totale

Ma anche qui. Penso sia una delle poche Primera rimaste!!

Il 316i è davvero caruccio, a me piaceva tanto quella serie; peccato per il colore! :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

La serie 3 E21 esteticamente è sempre piaciuta molto anche a me; ancor più nelle versioni a quattro fari.

Le Primera stanno rapidamente scomparendo anche da questa parti, ma le prime serie restano comunque più visibili delle seconde. In ogni caso, mia personalissima opinione, non era, non è e credo non sarà mai di quelle auto che ti giri a guardarle, nè tanto meno di quelle che ti fanno rammaricare della loro progressiva scomparsa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, auto onestissima la Nissan Primera ma dubito che diventera' mai di interesse storico. Al pari IMHO di quasi tutte le giapu, fatta eccezione giusto per due o tre sportive magari, come la Toyota Celica o le Mazda RX7/RX8. E neppure su queste, ci metterei la mano sul fuoco...roba particolare e comunque poco diffusa, solo la Celica di inizio anni novanta ha conosciuto un certo successo da noi, le altre invece sono state abbastanza snobbate, quelle precedenti forse neanche le importavano.

Quanto alle Nissan...difficile che possano diventare appetibili elettrodomestici come la Almera o peggio la Bluebird di fine anni ottanta...i fuoristrada invece non li includo in questa mia personale osservazione.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Gliela mostrerò :D Ma a me sembra un tarocco però, la Charleston aveva un bordino argentato (mi pare doppio) a separare le 2 tinte... ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, in effetti....trattandosi oggi di un veicolo storico, data la sua trentina d'anni buoni, sarebbe certamente più auspicabile una maggiore aderenza allo stato di originalità.

Sono pure io dubbioso sull'originalità di quella specie di soffitta sulla cabina. Ma qui l'amico lantanio, che mi pare ferrato in materia di camper, forse può aiutarci a fugare il dubbio.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.