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Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


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Inviato
:oops:

Comunque...io ho il modellino della BBurago, a differenza di questa, però ha i fanali integrati nella carrozzeria...:pen: Sono due versioni differenti?

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Inviato

Ho guardato di nuovo la foto e mi sono reso conto di aver detto una cappella. @paologitttttticì: sì, dev'essere ritargata perchè si tratta di una 928 e non di una 928S, lo si deduce dall'assenza dello spoiler posteriore (che peraltro era piu' discreto di quello montato poi sulla 928S4 dell'86) e credo anche dal disegno dei cerchi in lega, che mi pare fossero diversi sulla S.

Vado a frustarmi in piazza :mrgreen:

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Inviato

E quelli di oggi Caghenne e Panamerda :vomit:, l'evoluzione della specie :disp2:.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Quoto,mi pare che anche la porsche vw:) 914 aveva il trans...:)...i porschisti dell'epoca,preferivano il pericolo..:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
No, 914 non aveva transaxle perchè era motore centrale ;) E difatti stava in strada meglio delle 356 e 911....tant'è che le versioni potenti non ci furono mai realmente (giusto qualche esemplare di 914.8)

Il transaxle ce lo avevano 924 e derivate (944-968). Peccato per le sospensioni più economiche rispetto ad alfetta. Però avevano un bel tubone rigido tra motore e cambio, che rendeva quest'ultimo manovrabile...

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
No, 914 non aveva transaxle perchè era motore centrale ;) E difatti stava in strada meglio delle 356 e 911....tant'è che le versioni potenti non ci furono mai realmente (giusto qualche esemplare di 914.8)

Il transaxle ce lo avevano 924 e derivate (944-968). Peccato per le sospensioni più economiche rispetto ad alfetta. Però avevano un bel tubone rigido tra motore e cambio, che rendeva quest'ultimo manovrabile...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Dal punto di vista degli angoli i bracci longitudinali con molla a barra di torsione non erano sicuramente meglio ;)

DSCF12591260655118.jpg

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Dal punto di vista degli angoli i bracci longitudinali con molla a barra di torsione non erano sicuramente meglio ;)

DSCF12591260655118.jpg

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

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