Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Era nata come coupè Audi alla fine, cosa che si vedeva in moltissime soluzioni...sospensioni, motore in ghisa monoalbero, soli 4 rapporti, strumentazione senza contagiri.

L'unica cosa premium era appunto il transaxle e la tappezzeria optical che ti mandava in trip anche da fermo.

L'Alfetta GT e GTV gli girava attorno. Poi loro sono andati avanti, noi dopo l'ultimo botto del GTV6 no :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Era nata come coupè Audi alla fine, cosa che si vedeva in moltissime soluzioni...sospensioni, motore in ghisa monoalbero, soli 4 rapporti, strumentazione senza contagiri.

L'unica cosa premium era appunto il transaxle e la tappezzeria optical che ti mandava in trip anche da fermo.

L'Alfetta GT e GTV gli girava attorno. Poi loro sono andati avanti, noi dopo l'ultimo botto del GTV6 no :|

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

968 però qui da noi quante ne avranno vendute, un paio?:pen: Io la conosco solo in fotografia.:|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

924 è poi evoluta bene in 944 e 968; quest'ultimo tra l'altro mi intriga tantissimo per quello strano 3.0 a 4 cilindri => in più su di essa debutto il 6 marce.

Beh sì, in Porsche hanno stabilito credo il primato almeno in epoche recenti, per il 4L di cubatura piu' alta mai prodotta. Credo che fosse semplicemente un'evoluzione del 4L da 2.5 litri della 944, che ha una storia particolare perche' io all'epoca credevo derivasse a sua volta dal 2 litri Audi della 924...in realtà si tratta di una bancata del V8 della già citata 928 :shock:

Ora io mi chiedo per quale benedetto motivo in Porsche, che pure ha una divisione di engineering, almeno per la 944 (che era solo esteticamente derivata dalla 924) non si sono sbattuti a progettare un motore un po' più dignitoso per quel tipo di vettura, per esempio un V6.

Loro no: hanno risolto candidamente il problema segando in due un V8...e vabbè siam tutti bravi così....bah :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh sì, in Porsche hanno stabilito credo il primato almeno in epoche recenti, per il 4L di cubatura piu' alta mai prodotta. Credo che fosse semplicemente un'evoluzione del 4L da 2.5 litri della 944, che ha una storia particolare perche' io all'epoca credevo derivasse a sua volta dal 2 litri Audi della 924...in realtà si tratta di una bancata del V8 della già citata 928 :shock:

Ora io mi chiedo per quale benedetto motivo in Porsche, che pure ha una divisione di engineering, almeno per la 944 (che era solo esteticamente derivata dalla 924) non si sono sbattuti a progettare un motore un po' più dignitoso per quel tipo di vettura, per esempio un V6.

Loro no: hanno risolto candidamente il problema segando in due un V8...e vabbè siam tutti bravi così....bah :?

Segare per segare potevano segare il V8 e farlo diventare un V6 :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è la stessa cosa perchè l'angolo tra i cilindri in un V6 è diverso; se vogliamo parlare della fattibilità di modificare l'angolo per farlo diventare un V6, allora è un altro discorso ;)

Non fatico ad immaginarlo, dicevo per ridere :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è la stessa cosa perchè l'angolo tra i cilindri in un V6 è diverso; se vogliamo parlare della fattibilità di modificare l'angolo per farlo diventare un V6, allora è un altro discorso ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.