Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Immagino che la chiamiate coupettone o coupè per il semplice fatto che sia una 2 porte e per il discorso che già facemmo sulle tipologie di carrozzeria delle auto, per le quali intorno agli anni '90 si cominciò a declinare in coupè un po' a sproposito, perchè questa qui di coupè proprio non c'ha niente.:)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che uno stia parlando della Kadett, che coupé non è, e l'altro stia parlando della Fiat che c'è dietro... che è Coupé per definizione. Il fatto che siano entrambe rosse ha aiutato l'equivoco :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Ah, scusate...:oops: pensavo che si parlasse della Kadett non della FIAT coupè. Non fateci troppo caso, sono i postumi dell'influenza molto virulenta che mi tiene bloccato in casa e mi ha mezzo rimbambito.;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Manco da un po' e al rientro trovo un bel po' di avvistamenti e la sorpresa del ritorno di PaoloGTC.

Felice di poter leggere nuovamente i tuoi interessantissimi interventi.

Vi offro qualche scatto dalla fiera di Padova.

Per i Lancisti

dsc08347copia.jpg

dsc08394copia.jpg

dsc08550copia.jpg

Per gli Ypsilonofili :D

dsc08288copia.jpg

Io la 4WD non l'avevo mai vista.

Per gli Alfisti

dsc08265copia.jpg

dsc08206copia.jpg

dsc08211copia.jpg

Purtroppo del'Iguana non trovo la vista frontale.

Chissà dove l'ho messa.:pen:

Infine, in questi giorni ho rintracciato la 127 900CL che avevo postato qui qualche tempo fa e che aveva sollevato una piccola discussione (se fosse 4 o 5 porte).

So che il dubbio era più mio che vostro, comunque ecco la conferma.

Niente portellone.

p1020024copia.jpg

p1020023copia.jpg

Link al commento