Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Uh, il "do e trentoto", come si dice qua :D

Ma il BMW ha la cappotta sbiadita, o è solo polvere? 8-)

A dire il vero non ci ho fatto ben caso (oh,siam mica lì da Voi che puoi fermarti ad osservare bene un'auto...qui "scatta&scappa"),può darsi che sia scolorita con gli anni,ma se anche fosse polvere non mi stupirei.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Rinvenimenti Monteverdini a 5 metri l'uno dall'altra!

Lui dovrebbe lavorare ancora:l'aspetto non è troppo abbandonato,anzi,porta ancora sul tetto quel maxiportapacchi per gli ombrelloni&tendoni...peccato per quei paracolpi laterali che credo siano posticci anche se aiutano,eccome se aiutano

Link al commento

ma che cos'è il furgone? :pen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

I paracolpi laterali, in stile 126 Personal e 127 Top, non sono affatto posticci ma erano un elemento caratterizzante del 238 restyling, che si distingueva pure per la maschera anteriore in plastica nera a sviluppo orizzontale; i paraurti verniciati in nero opaco come pure gli specchietti, i tergicristalli e le maniglie; la presenza di luci di retromarcia e retronebbia, coppette coprimozzo di nuovo disegno e perfino il profilo adesivo nero che corre lungo la fiancata, non vorrei dire una baggianata, ma mi pare fosse originale.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento

Qualche avvistamento recente.

Coppia di Topolino, avvistate in una officina milanese

p1010960copia.jpg

una delle vetture è di proprietà del titolare dell'officina e rappresenta ciò che rimane dei trascosi sportivi del padre, il quale, oltre a preparare vetture e presumibilmente partecipare a gare in prima persona, sarebbe stato meccanico di piloti Alfa Romeo.

Tra questi piloti figurerebbe nientemeno che Nuvolari.

BMW635csi

p1010964copia.jpg

p1010965copia.jpg

Golf gls

p1010966copia.jpg

p1010967copia.jpg

Link al commento