Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ero fermo al semaforo e ho sentito come di una moto con scarico elaborato, tempo di girarmi mi trovo accanto questa:

fiat126forsegiannini.jpg

Il dubbio è se è veramente una 126 allestita Gianni con ulteriore preparazione o se hanno solo appiccicato degli stemmi.:pen:

Ah, non ricordo dove, ma se non sbaglio in questi giorni si parlava da qualche parte di queste elaborazioni, no?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina la piccola canaglia:mrgreen:...non sono un'esperto in materia,quindi è solo un'impressione datami da alcuni dettagli tipo i cerchioni che non mi sembrano coerenti con l'epoca(anche se può non voler dir niente visto che possono esser stati cambiati)e soprattutto l'adesivo ''Preparazioni ....'' che mi fa pensare che non sia un'originale Giannini,e poi onestamente la trovo un pò posticcia...:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, al netto dei tarocchi come cerchi (della Punto A? boh..:pen:) adesivi e monnezze varie, la scritta sul portello motore potrebbe anche voler dire qualcosa di serio. La grafica mi ricorda qualcosa... solo che a vedere così in giro per la cartaccia e per la wiki, io vedo da Giannini solo 126 GP e 126 NP650, NP700 E NP800.

L'800 c'è. Solo che leggo GPA.. :pen: potrebbe però essere (o essere stata,viste le condizioni) una roba SERIA. Che uno squinternato si tarocchi il 126 in un modo del genere con l'amico preparatore bombardone del cortile vicino casa, posso capirlo. Andar matto per trovare una scritta Giannini da attaccare dietro (cioè, non è che ha messo la "M" per far sembrare "M" un Bmw 320 coupè... ha messo una roba su una 126) lo capisco di meno come sbattimento. Secondo me una volta era una Giannini original. :pen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

é un pò tarocca...c'ha la coppa dell'olio giusta ma lo scarico e plastiche delle prese d'aria sbagliate.I passaruota sembrerebbero ritoccati e la scritta gpa stava in alto a dx,mentre la cilindrata dovrebbe stare sul cofano anteriore a sx

img1135280211.jpg

certo che da quelle parti rubano pure i lattoni della punto:lol::lol::lol:unbelieveble:shock::shock: quattro perni antifurto per metterci la barra:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Giannini mi pare vendesse anche i singoli pezzi per motore o in kit, può darsi che sia una realizzazione un po' più alla buona :pen:

Certo che girare in città con questa è da criminali :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.