Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Strano però che lo scarico non appaia affatto elaborato; a me sembra la marmitta originale della 126 di serie.:pen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scarico ha lasciato perplesso anche me, comunque non è la prima volta che lo vedo girare qui in valle, dev'essere della zona, spero di ribeccarlo, magari da fermo così ci faccio quattro chiacchere e mi faccio spiegare.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai già sentito un 26 con la marmitta (l'unico pezzo che ha :lol:) sfondata? Io si, quella di mamma ai tempi. Il fatto di essere piccoletto e a due cilindri non esonerava il frullino da essere un tormento per il paesello :mrgreen::mrgreen:

Peggio di quella (come rapporto tra l'essere pacifico di un modello e il casino provocato in caso di defaillance dei tubi) nei miei anni migliori (ossia quelli là) ho sentito solo il Maggiolone 1300 di mio zio con lo scarico COMPLETAMENTE andato.... roba che lui era in centro paese e noi da casa (estrema periferia) lo sentivamo passare... ed in linea d'aria eran 500 metri buoni :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora scusate se adesso non ho foto da postare, ma devo riferire una cosa che credo notevole. L'ex concessionario storico Lancia vicino casa, che adesso è solo officina autorizzata, ha messo sotto una tettoia esterna alcune vecchiette (arzille? boh!):

- Lancia Thema Ferrari 8.32, blu scuro;

- Alfa Romeo Duetto coda tronca, rossa (1600 credo);

- Jeep Willys;

- Fiat Campagnola ex Carabinieri;

- Fiat 238 ex "porchettaro";

- altre più banali e recenti.

Conoscendolo da tempo (coetanei, stesso quartiere/scuole, etc..), gli ho chiesto lumi: ha problemi di spazio, la Duetto è sua personale e tale rimane, mentre la Thema Ferrari e la Willys le vende volentieri, credo pure le altre. Della Thema dice che è in ordine, ma io non saprei controllare bene. E' d'accordo per fotografare le auto e per farmi riferire ciò.

Però, sapendo che questo non è un mercatino e non volendo urtare nessuno, soprattutto i capi/mods, chiedo cosa devo fare: scrivere il suo nome, o della ditta, e il numero di telefono? (intendo dopo aver fatto e pubblicato le foto). Oppure fornire i riferimenti a chi fosse interessato, magari solo come messaggio privato?

Spero di fare cosa gradita e aspetto istruzioni. Domattina, se è bel tempo, vado lì per le foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè è coperta da tre o quattro teli e si trova dietro ad un mucchio di masserizie varie accatastate. Tutto ciò che so è che prima di metterla in letargo mio zio la fece rimettere a posto di carrozzeria, gli interni invece hanno lo schienale del divanetto posteriore con la selleria consumata e strappata.

Fare delle foto è estremamente complicato senza svuotare il box e rimuovere i teli, per cui non prometto niente. Ma se se ne dovesse presentare l'occasione naturalmente sarei il primo ad essere felice di presentarvele.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm sembra aver visto giorni migliori. Sbaglio o i copriruota sono fissati con le fascette? :?...Poteva anche evitarli, tanto su una macchina degli anni ottanta le borchie scoperte non sono disdicevoli, anzi erano ancora nella norma...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Le fascette le avrà messe sicuramente perchè essendo non originali probabilmente scappano via camminandoci. E quando sono originali se non metti le fascette ti ci fanno andare per forza coi cerchi neri....:(

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.