Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Decisamente quel GTV ha visto tempi migliori. Ed è un peccato, essendo un terza serie. Sono i più rari, quella serie ha venduto principalmente col 6 cilindri.

Per un bialbero messo in ordine oramai chiedono dai 5 agli 8 Mila euro.

Purtroppo non tutti hanno la fortuna di essere adottati e trattati così

428224_3452690726344_1543062102_3064965_1753426265_n.jpg

P.s. La targa la devo cancellare anche se è la mia?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo la stufetta e il deumidificatore.

Vergogna! :lol::lol::lol:

Ci ho provato. Mi ha risposto "quelle robe là da signorine tientele per una lancia" :razz:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Salendo su per il Gianicolo,una "R" appena restaurata a giudicare lo stato di grazia in cui l'ho vista...ma con una targa fuori ordinanza!:no:

Questa la dedichiamo al nostro TonyH....ma la sua è mooolto più bella! ;)

Bella la 500 R, un'avvistamento mica facile... Qui da me le L restaurate ormai non si contano ma le R messe in ordine si vedono veramente di rado.

Gran bell'avvistamento la Gtv, ma è un peccato farla vivacchiare così, meriterebbe ben altra sorte.

La Lancia che aspettavi da Lancia. 8-)

scaled.php?server=41&filename=190320124337.jpg&res=medium

Una bella Prisma, come ormai se ne vedono sempre più di rado. Peccato il paraurti posteriore non originale.

[E adesso... un marchio che non mi sta particolarmente a cuore, ma evidentemente a qualcuno sì :D

scaled.php?server=823&filename=190320124341.jpg&res=medium

Magnifica, emozionante. Io non sono mai stato un Alfista, ma non c'è bisogno di avere a cuore o meno un marchio per riconoscerne l'eccellenza e per apprezzarne determinati modelli. E' semplicemente una questione di obbiettività.

Ho notato che ancora oggi, non di rado il settore dei veicoli per il tempo libero ricorre a componentistica delle auto per avere un look meno da furgone. Nella mia zona, ad esempio, vedo spesso un motorhome abbastanza recente che monta i gruppi ottici anteriori della Punto '99...;)

Vero, per quanto riguarda i gruppi ottici attingono a piene mani dalle banche organi dei grandi costruttori.

E' lo stesso anche per gli autobus, molti hanno gruppi ottici di provenienza automobilistica. Io ricordo in particolare il FIAT 570 modello Inbus con i gruppi ottici posteriori della Giulia Nuova Super ed il FIAT 370 coi gruppi posteriori della 132.

Anch'io come Teknos ho sempre apprezzato la Prisma e posso confermare che ai suoi tempi era molto diffusa tra impiegati di alto livello, quadri e anche medici.

Infatti, molti anni fa l'aveva un cugino di mio padre che è medico, dello stesso colore di quella postata da Nick ma era una diesel.;)

Link al commento

Ecco, vedi TonyH, ritengo che il proprietario (folle direi) di questa Prisma beccata nel web dissenta da te riguardo stufetta e deumidificatore :D

ssa44810.jpg

ssa44910.jpg

se magari la riverniciasse tutta, invece che a puntate :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Dall'espressione pare dire "ma che tristezza, me ne starei meglio in un garage con stufetta e deumidificatore....e magari anche un po' di incenso" :mrgreen:

non vedi che occhio velato?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

L'occhio velato della belva da strada, mentre la tua secondo me sta troppo tempo ferma in garage, sotto quel telo poi... guarda che l'inattività fa male :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

ehm ehm io sono un libraio... posso essere d'aiuto?

Se ti vuoi cimentare nell'impresa...

Sarebbe carino un topic "ragionato", magari suddiviso per costruttore (Alfa, Lancia ecc) e/o tematica (storia, restauro, manutenzione, collezionismo ecc) in cui un persona sappia consigliare i volumi indispensabili o quelli da cui partire per poi approfondire oppure, ancora, fare una cernita delle prossime uscite.

Naturlamente ci vuole una certa esperienza (insomma il libri bisogna averli letti) e molta passione sia per le auto (in particolare l'automobilismo storico) che per i libri. E poi tanta pazienza per rispondere alle richieste e la costanza per portare avanti il "catalogo ragionato".

Ci vuole la persona giusta.

Link al commento

Ecco, vedi TonyH, ritengo che il proprietario (folle direi) di questa Prisma beccata nel web dissenta da te riguardo stufetta e deumidificatore :D

ssa44810.jpg

ssa44910.jpg

se magari la riverniciasse tutta, invece che a puntate :D

A me piacciono tanto le Prisma HF

prismahf.jpg

Saro' bacato :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento