Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Poi,nel bel mezzo della piazza,alle spalle da dove ho scattato la 1a foto c'era questa mirabolante spyderina Inglese,che non ho idea di cosa sia,probabilmente un off-shore!

558061_3476969405308_98247645_n.jpg

Non ci giurerei ma aveva il marchio Austin o Mg....possibile?....aspetto la mazzata da RobertoC :lol:

Nessuna "mazzata" :D. Sono quasi sicuro che sia una trasformabile Austin della metà degli anni '50. Purtroppo sono "fuori sede" e non so dirti di più. Non ho la mia documentazione e qui Internet va alla velocità della luce ... spenta.

Se non si risolve il mistero, tienilo in caldo che a Settembre lo risolviamo :mrgreen:.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza le smart romane :D

Ma... io sulla 126 ce l'ho l'acceleratore a mano... E SE LO PROVASSI? 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia perdere, che non è epoca tua....va a finire che le combini qualche disastro a tua nonna.:P

Da "Rossano Veneto Sera" del 30 luglio 2012.

"Giovane automobilista scatena il panico per le vie della città."

"Al volante di una Fiat 126 di colore verde, il soggetto sembrava perdere il controllo zigzagando fra marciapiedi, aiuole e panchine, invertendo più volte la marcia e facendo gesti inconsulti dal finestrino. Pare stesse urlando "ma mi sembrava più facile, in fondo ho solo tirato lì!!".

I tentativi di fermarlo messi in atto dagli abitanti presenti sul posto sono stati vani, così come quelli dei vigili urbani, i quali però hanno fatto sapere di essere sulle tracce dello sfortunato protagonista della vicenda. Infatti la rarità della vettura dovrebbe aiutare gli agenti nella ricerca.

Fortunatamente non ci sono stati danni a cose o persone, a parte qualche siepe che ha perso le foglie e qualche gallina dei pollai vicini che ha fatto le uova cubiche.

Ulteriori elementi utili nella ricerca del protagonista potrebbero venire dalle testimonianze dei passanti. Il giovane infatti, così come era spuntato creando il caos, è scomparso senza lasciare tracce. Però ad esempio, la signora Eufemia, proprietaria del negozio "Tacchi dadi e datteri" all'angolo fra la 57ma e Broadway, ha dichiarato "si si io credo di aver capito chi è, l'ho visto bene dal finestrino, è quello che fotografa le macchinine sulla pista ciclabile!"

Ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nell'edizione di domani."

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la rarità della vettura dovrebbe aiutare gli agenti nella ricerca.

UN AGGIORNAMENTO DAL NOSTRO INVIATO: "i testimoni ricordano la vettura SPORTIVA a due porte tipo coupè, colore PASSATO DI VERDURA con dettagli di LEGNO a vista, sporgenti dalla parte inferiore dell'auto"...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

so piegato in 2 sulla tastiera ridendo come un ebete...!!! :rofl:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

E da tempo (almeno 10 anni) che vedo in giro per il mio paese, una Fiat Uno 45 prima serie (non so se Sting, o Fire) bianca, coi cerchi in lega della 500 sporting e i sedili della Sx seconda serie (quelli in vellutino blu), e fin qui nulla di particolare se non per un piccolo dettaglio: sembra appena uscita di fabbrica. E' in condizioni eccellenti!!

Come ho detto prima, saranno 10 anni che, saltuariamente la vedo passare nel mio paese (all'epoca avevo anch'io la Uno 45 Sting bianca) e viste le sue condizioni, non si può non notarla. Giuro che, la volta che troverò di fronte a me il proprietario, lo fermerò per chiedergli qualcosa (e magari per fare un po di foto). E' uno spettacolo, veramente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato scorso,mentre andavo al mare,parcheggiata c'era una uno 45 rossa sgargiante,con il mitico adesivo rosso sul lunotto ''FIRE 1000'' in buone condizioni:D

avvistata ieri sera una bellissima triumph,qualcosa di simile a questa,stesso colore..

2img-1288104966.jpg

purtroppo niente foto:(

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.