Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


Messaggi Raccomandati:

Inviato
.....

Uè, ogni volta che osservo un 190 con il suo caratteristico specchio destro completamente diverso da quello lato guida, non faccio che pensare a quanta acqua sia passata sotto i ponti... oggi sarebbe decisamente un INSULTO alla nostra raffinata estetica del nuovo millennio :D

La macchina non è in buone condizioni e anche la Stella sul cofano, un po' cadente, sembra dichiararlo :D.....

Tra l'altro anche la W124 aveva lo specchio dx asimmetrico; non avendo mai provato nè l'una nè l'altra non saprei dire quale fosse l'utilità di quella soluzione, ripresa peraltro anche in casa VW qualche anno dopo sulla Golf IV e credo anche sulla Passat '96.

La stella sul cofano di questa 190 è già miracolo se è ancora lì...magari il proprietario l'avrà pure rimpiazzata. Ricordo che nel periodo intorno al '90 era diventato praticamente impossibile vedere una Mercedes con la stella al suo posto :attorno:

In compenso molti zaini Invicta di quelli che oggi chiameremmo bimbiminkia ne erano provvisti :lol:

--------------------------

Inviato

Oh ma le ruote dell'Ascona? Attendo risposta :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Inviato

Ma mi sbaglio, o questa Ascona ha i tipici copriruota Mercedes con logo Opel al posto della stella?! Se l'ha fatto il proprietario, ha la mia stima :D

No, quell'Ascona ha i tipici copriruota di quella serie di Ascona in allestimento GLS :D

Se vai a gugolare e scrivi Ascona GLS ne vedi diverse con quelle coppe ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Mamma mia quanto avete postato in poco più di una settimana! :o

Non so se valgano gli avvistamenti a Nord delle Alpi....io li pòsto ugualmente,semmai i mod. li annulleranno....:(((

Ecco una prima tranche Svizzera.

Questo,degno dei soldatini di Sturmtruppen era in un parcheggio di Chur (Coira) vicino ad una bellissima rivendita mobile di articoli militari....non so assolutamente di che si tratti...tetesko immagino. :pen:

314932_3602197975944_1057380877_n.jpg

Grrrrrrr per davvero! L'ho inseguita per due settimane,e poi...il flash non mi scatta sul più bello,ma io la pòsto ugualmente,tanto so che gli amici di AP la riconosceranno pure così...:§

551803_3602251177274_41722693_n.jpg

Questo a dire il vero non so se sia già storico,però era troppo simpatico per non riprenderlo anche considerato che qui non me ne ricordo neanche uno...4WD ca va sans dire,che lì servono eccome.

424310_3602254217350_1394650692_n.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

...Sbaglio o il camion della Wehrmacht ha una guarnizione in gomma bella nuova attorno al parabrezza che tanto d'epoca non è? La cosa farebbe pensare ad una recente sostituzione del cristallo...se così fosse mi chiedo come ha fatto a trovare quello di ricambio...ciao ciao

Inviato

Se è tedesco potrebbe trattarsi pure di un vecchio MAN, di un Hanomag o di un Henschell, vai a sapere. Comunque, se il nostro pigro Roy si fosse avvicinato un po' di più, avrebbe potuto fotografare o perlomeno leggere la scritta che s'intravede lì sulla griglia. Non credo che sarebbero scesi dei soldati coi fucili.:lol:

Inviato
Comunque, se il nostro pigro Roy si fosse avvicinato un po' di più, avrebbe potuto fotografare o perlomeno leggere la scritta che s'intravede lì sulla griglia. Non credo che sarebbero scesi dei soldati coi fucili.:lol:

Grrrrrrrr!!!!!!!! :mrgreen: Allora incarichiamo il Prof. Gimmo,che dice di vederne ben 2 di andare ad accertarsi di cosa sia,ma non credo un Opel Blitz.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
Tra l'altro anche la W124 aveva lo specchio dx asimmetrico; non avendo mai provato nè l'una nè l'altra non saprei dire quale fosse l'utilità di quella soluzione, ripresa peraltro anche in casa VW qualche anno dopo sulla Golf IV e credo anche sulla Passat '96.

La Passat B5 li aveva asimmetrici, ma credo un po' tutta la produzione VW abbia mantenuto quella caratteristica in quegli anni e anche Polo 9n ha il destro più piccolo, non so adesso.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.