Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...Da queste parti un tempo c'era l' usanza di fregare i copricerchi di latta delle vecchie Mercedes per montarli su Dyane e 2CV, e ci stavano alla grande...sulla mia 2CV ne avevo quattro che avevo preso da un "gentleman" locale che aveva una cantina fornitissima, se gli chiedevi qualcosa ti rispondeva:"ah, non so, era roba che buttavano via..." ciao ciao

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

oggi ho visto un ragazzo della mia età con una 2 cv azzurra. ed è la prima targa personalizzata che vedo: XX 002 CV. Spettacolo!

...

Inviato
oggi ho visto un ragazzo della mia età con una 2 cv azzurra. ed è la prima targa personalizzata che vedo: XX 002 CV. Spettacolo!

Targhe personalizzate? Mi giunge nuova...:pen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

un pi piace per l'isetta e uno per gli eelst :agree:

ma è tuo il triciclo?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ecco l'ultimo paio di giorni di caccia...

Ferrari 360 spider del '02. Non è d'epoca ma non è certo cosa di tutti giorni immortalare un cavallino rampante sotto il balcone di casa. Poco dopo è ripartita con un urlo incredibile!:shock:

001jei.jpg

FIAT 126 del '73. Più o meno aveva le stesse licenze stilistiche di quella della nonna di Nick:mrgreen:, però questa era decisamente più trascurata. Tra l'altro mi convince poco quel rosso molto simile all'ossido 163 della nostra 127.:pen: Ma, che io sappia, non credo ci fosse già ai tempi della prima 126.

004vdh.jpg

FIAT Ritmo 60 L del '79. E' un collage di pezzi prelevati da altri modelli ed altre serie.:D

001zbv.jpg

Opel Kadett 1.4 LS 3 volumi del '91. Tenuta piuttosto bene, ASI.

003oka.jpg

E' tutto, per ora.;)

Inviato
Mi sono avvistato da solo! :oddio:

meandisetta.jpg

Sono storico ormai :D

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato
un pi piace per l'isetta e uno per gli eelst :agree:

ma è tuo il triciclo?

:D magari (tra l'altro credo mi andrebbe "aderente" :oops:, non so se in foto si intuisce la stazza)! Era - incredibilmente, considerando che la zona è chiusa al traffico residenti esclusi - parcheggiata stamattina nel cuore di Lecce. Targa credo UK vecchia (sfondo nero), è la prima isetta BMW vista "dal vero" dal sottoscritto.

A giudicare dalla folla di turisti e autoctoni che si è assiepata a far foto, evidentemente non ero il solo :D

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)