Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Sarei venuto Sabato, quindi non tormentarti...

Hai fatto bene a non fare foto, cosi' non ci deprimiamo! :D:D:D:D:D

Perchè dovrei tormentarmi?

Sei tu che te lo sei perso.

Io c'ero :D

Fa' un po' te :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia che disastro questa 126 :shock: I plasticoni fanno pensare ad una Personal 4, il giallo canarino in teoria potrebbe essere originale nel senso che mi pare fosse una tinta normalmente a listino anche se poco diffusa (mi pare fosse disponibile anche sulla 127). La carrozzeria, beh definirla vissuta è usare un eufemismo. I poggiatesta, ma dovrei dire "il" poggiatesta visto che quello lato guida non si vede (sedile tutto tirato giù?) non è nemmeno il suo...non di quella serie almeno. Qualcosa di simile mi sembra di averlo visto sulle ultime 126 Bis vendute in Italia, a guardarlo bene pero' sembra anche il poggiatesta delle Uno SL/SX 1a serie. Insomma: un pastrocchio :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se valgono come avvistamenti visto che stanno dentro la Brabus a Bottrop, però sono belle lo stesso!

..............

Io vorrei capire una cosa, perchè le officine che frequento io (da tamarro Alfista) sono sporche d'olio, con pezzi di carburatori qua e la, un cambio tirato giù e un motore appeso, ruote ammassate una sull'altra.

Quelle dove lavorano sulle Mercedes (vabbè la Brabus poi chiamarla officina è un'offesa) sembrano delle sale operatorie.

Ma ti hanno dato le pattine prima di entrare? :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Perché quell'officina è finta :lol:

Cazzo, non c'è manco un carrellino o un pannello con gli utensili...

Vista ora la scritta LAGER, andiamo bene :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le pattine no, però quando gironzolavo intorno alle macchine sentivo mille occhi puntati addosso. Ma in realtà quella era più una parte espositiva..la zona dove davvero le rimettevano a nuovo non ce l'hanno fatta vedere.

Mi spiace di non avere foto degli interni ma vi garantisco che erano davvero rimesse a nuovo; raramente ho visto delle storiche restaurate così bene.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Il solo osservare quelle Mercedes sportive degli anni '60 mette una certa soggezione. Sono così imponenti, massicce, lussuose senza compromessi... Senza nulla togliere alla Stella di oggi, direi che l'immagine abbia perso un bel po' di smalto rispetto al passato; non so...probabilmente la diversificazione e l'ampliamento esasperato della gamma, a volte fin troppo fuorvianti dai canoni classici Mercedes, unitamente alla perduta proverbiale affidabilità, a lungo andare credo abbiano avuto un peso. Naturalmente la mia vuole essere una considerazione basata essenzialmente su una mia personale sensazione, non suffragata da elementi oggettivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.