Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Fiat ottecinquanta special...anche se non mi torna quel "coso" messo sul davanti, non l'avevo mai visto, e guardando altre foto di quest'auto su internet sembra proprio essere un aggeggio aftermarket appiccicato lì alla meglio :pen:, ma potrei anche sbagliarmi...qualcuno ha delucidazioni in merito?

45403_10200809618470739_1413893380_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat ottecinquanta special...anche se non mi torna quel "coso" messo sul davanti, non l'avevo mai visto, e guardando altre foto di quest'auto su internet sembra proprio essere un aggeggio aftermarket appiccicato lì alla meglio :pen:, ma potrei anche sbagliarmi...qualcuno ha delucidazioni in merito?

45403_10200809618470739_1413893380_n.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Mai visto nulla del genere su un'850 per quanto riguarda quella specie di spoiler anteriore.:pen: Cerchi e coppette credo debbano essere di derivazione 127; il retrovisore dalla forma si direbbe di derivazione FIAT anni '80 o perlomeno un'imitazione su quel genere. Il risultato è di pessimo gusto (a mio giudizio) oltre che una bestemmia su una storica ultra-quarantenne.

Link al commento

Fiat ottecinquanta special...anche se non mi torna quel "coso" messo sul davanti, non l'avevo mai visto, e guardando altre foto di quest'auto su internet sembra proprio essere un aggeggio aftermarket appiccicato lì alla meglio :pen:, ma potrei anche sbagliarmi...qualcuno ha delucidazioni in merito?....

--------------------------

Link al commento

Se la pensate (giustamente) così allora dovevate vedere il proprietario: un vecchino burbero sugli ottanta-ottantacinque andanti che ha lasciato l'auto praticamente in mezzo alla strada per andarsi a prendere il caffè al bar, di una "raffinatezza" unica, che penso usi la 850 come prima (e unica) vettura, al quale avrei paura anche a dire buongiorno per timore che mi abbai addosso :lol:... provate a dirglielo in faccia che meriterebbe l'esproprio del veicolo e poi vediamo come reagisce :lol::lol:

(si scherza eh ;))

Link al commento