Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Non ho foto, però martedì di ritorno da Roma, pochi chilometri fuori, sulla A1 che viaggiava sulla corsia opposta ho incrociato una bisarca che viaggiava in direzione Roma carica di Alfa usate e d'epoca. Solo ed esclusivamente spider come questa della foto che posto a titolo di esempio:

...

Sarà stato lo specializzato in alfa Spider di Roma (di cui mi sfugge il nome) di ritorno dalla fiera di Modena ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Anfatti, non mi sembravano modelli malconci, non dico nuovi, ma in buona forma. Inizialmente avevo scritto 'vecchi' poi ripensandoci non avevano niente di vecchio sembravano più 'auto d'epoca'.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre bella 8-)

Sbaglio o è stata restaurata da poco?

Anche leggermente modernizzata direi, essendo un'87. Le frecce bianche al posteriore non c'erano ancora, e tantomeno le coppe della Mia. (o quel che è).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre bella 8-)

Sbaglio o è stata restaurata da poco?

Credo che non sbagli. A vederla da vicino sembrava chiaro che doveva essere passata in carrozzeria da non molto tempo.

Anche leggermente modernizzata direi, essendo un'87. Le frecce bianche al posteriore non c'erano ancora, e tantomeno le coppe della Mia. (o quel che è).

Infatti. Chi ha fatto il lavoro di carrozzeria pare che l'abbia eseguito abbastanza bene, però non dev'essere andato troppo per il sottile con la coerenza dei dettagli. Le frecce in bianco, sia davanti che dietro, fecero la loro comparsa solo nell''89. Anche i copricerchi, pur non sapendo con esattezza a quale allestimento corrispondano, fanno parte certamente del FL dell''89. Inoltre, la targhetta sulla destra del portellone riportava la scritta Y10 Avenue. Cosa anche questa fuori luogo in quanto l'Avenue credo avesse fatto il suo debutto agli inizi del '92, a pochi mesi dal debutto della Y10 restyling.

ben tenuta davvero la uno e sta bene con gli specchi in tinta eheh

E' certamente un dettaglio fuori ordinanza ma non trovo che sia tanto brutto da vedere. Comunque appartiene ad un ragazzo che deve tenerci veramente tanto per questa Uno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.