Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Comunque i cerchi della 164 in foto dovrebbero essere "giusti" ;) nel senso che la T.Spark dell'87 usciva di serie con le calotte in plastica ma poteva avere come optional proprio i cerchi in lega della foto (che invece erano di serie sulla 3.0 V6)

Si si, i cerchi in foto sono originalissimi.

Mi riferivo al fatto che la 164 di mio padre ha le coppe in plastica e non i cerchi in lega. Purtroppo all'epoca, essendo ancora piccolo, avevo poco potere decisionale in famiglia e mio padre pur avendoci messo di tutto come accessori scartò i cerchi in lega perchè li considerava troppo delicati....a distanza di 25 anni, li sta cercando perchè vuole montarli al posto dei cerchi in latta!!! :lol:

Noto che anche questo esemplare ha le maniglie in alto penzolanti :lol:...noi abbiamo risolto montando quelle della II serie, sembrano più resistenti....e sottolineo sembrano :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille, praticamente era una rivale del Mehari giusto?

diciamo più un fuoristrada su base Maggiolino ( c'era anche 4x4 ) che una fun car con carrozza in plastica come la mehari :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Diciamo che la Pescaccia è stata un po' una riproposizione del Kubelwagen in abiti civili, quindi una tutto terreno poco raffinata ma resistente.

Ne guidano una anche le sorelle di Marge nei Simpsons!

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento