Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

beccato all'interno del porto della mia città,è stato ritargato di recente,targa DG,sembra ben tenuto probabilmente è stato restaurato.Credo sia un Fiat ma non ho idea di che modello sia,che età potrebbe avere a spanne?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo che mi dice "Eh ma le targe nuove etc" lo sputo nell'occhio :mrgreen:

600523_10151775088913223_1193954716_n.jpg

Questa e' per Cosimo, del resto ogni tanto l'anzianotta ha bisogno di un passaggio :P

1044836_10151775087713223_521975177_n.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

eh beh.. se la 550 è vera, e non una replica, la signora è seduta su di un tesoretto :mrgreen:

mi si dice però che non sia il massimo per andare in giro.. facile farsi male

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia preferenza va chiaramente alla 127 dell'81 ;) la seconda, poco diffusa e per i miei gusti non particolarmente interessante, equivaleva in pratica alla Uno CS commercializzata molti anni dopo, come collocazione di mercato. Forse se ne son vendute perfino meno (rispetto alla Uno CS, intendo).

Non c'è dubbio, pure io preferisco la II e non solo per motivi affettivi. Tra l'altro la 1050/CL era già molto meno diffusa ai tempi rispetto alle classiche 900, oggi credo che sia una mosca bianca. L'ultima 127 era forse quella più snaturata rispetto alla capostipite e successive evoluzioni, e comunque fu lanciata quando ormai era un'auto già datata. In ogni caso è oggi la più rara tra le varie serie di 127, qui è praticamente inesistente. Rispetto alla CS ho anch'io impressione che possa aver venduto meno, perchè pure ai tempi non è che ne vedessi chissà quante in giro. Non credo comunque che siano passati molti anni tra l'uscita di scena dell'una e l'entrata dell'altra:pen:, forse un anno o due.

Bella la Prisma LX, un dignitoso canto del cigno per un modello che aveva avuto un'onesta carriera commerciale. L'allestimento LX era stato introdotto solo nell'88, forse come tentativo di rianimare un minimo le vendite, in attesa che fosse pronta la Dedra.

La foto non rende granchè, ma stava messa veramente bene questa Prisma. L'unico dubbio che ho riguarda i cerchi: sono giusti i copricerchi o aveva i lega come la Delta LX?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

(...) Rispetto alla CS ho anch'io impressione che possa aver venduto meno, perchè pure ai tempi non è che ne vedessi chissà quante in giro. Non credo comunque che siano passati molti anni tra l'uscita di scena dell'una e l'entrata dell'altra:pen:, forse un anno o due....

Credo che tu abbia colto la questione ;) IMHO la Uno CS ha avuto a suo favore il fatto di "sembrare" una Uno, nonostante sotto la pelle fosse a tutti gli effetti una 127 "Brasile". La 127 in questione invece...si vedeva lontano un miglio, che era qualcosa di ormai obsoleto. Secondo me, chi aveva un certo budget o comprava una Panda, oppure faceva qualche rata in più e comprava la Uno.

Anche perchè, a guardare bene, non so mica se la 127 offrisse tutto questo spazio in più rispetto alla Panda...

La foto non rende granchè, ma stava messa veramente bene questa Prisma. L'unico dubbio che ho riguarda i cerchi: sono giusti i copricerchi o aveva i lega come la Delta LX?:pen:

Nono, sono i suoi ;) La Prisma MY '86, inclusa la versione LX, usciva di serie con queste calotte in plastica ad eccezione se non sbaglio della 1.6 i.e, della 4WD/Integrale e forse la Turbo ds. Non sono sicuro invece per quanto riguarda la 1.6 a carburatori, che pure era rimasta a listino col FL dell'86.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.