Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Gruppo Amà esisteva anche prima (Francese), poi dopo lo spezzatino del gruppo Toro, che FIAT ha dovuto vendere per salvarsi, nuova Tirrena è stata acquisita da loro, mentre le rimanenti compagnie son finite sotto Generali.

Due anni fa, dopo il patatrak dovevano prendersi FonSai (Più grande gruppo italiano), era sicuro, ma dopo aver messo naso nei conti hanno gentilmente rifiutato. Le notizie di ieri l'altro spiegano bene il perché. Chi l'ha comprata aveva preso una intera pagina del Corsera (e non solo) per assicurare tutti che i conti di FonSai erano ok....aspettiamoci altre evoluzioni . :pen::pen: C'è un comune della Puglia, se non erro provincia Bari (non mi ricordo il nome ma mi verrà in mente) che secondo le statistiche assicurative ha due caratteristiche: - sono i primi in Italia come percentuale di carpoolig, :shock: - hanno di problemi di consistenza al collo :shock:. In poche parole è un continuo subire tamponamenti da parte di auto con 5 persone al bordo..........e tutti si beccano il colpo della frusta...............:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver sentito la notizia qualche giorno fa sono disgustato ma non sorpreso e, come hai scritto tu, credo ci saranno altri sviluppi in futuro. Intanto il "figlioletto" soggiorna in una villa con piscina vista lago a 8km dal confine italiano!!!:(r

I cittadini fanno parecchie magagne, ma anche le varie compagnie non sono da meno...che paese di....:(r

In Puglia poi, a Taranto in modo particolare, le truffe sono realmente all'ordine del giorno: l'ultima e più clamorosa quella a cui ho accennato ieri che ha visto coinvolti anche avvocati, medici e periti. Se per questi signori fosse prevista la radiazione dai rispettivi albi professionali, credo ci penserebbero due volte prima di entrare nel giro!!!:(r

Per la cronaca, la compagnia truffata e che ha dato via alle indagini è la Zurich.

E' ovvio che periti e medici facciano parte del giro, ma è altrettanto ovvio che è un cancro che NON SI VUOLE debellare. Anni fa ci fu un accordo tra le varie compagnie di costituire una banca dati comune nelle quali siano inserite le persone coinvolte in incidenti, tipologia incidenti, frequenza incidenti, parenti coinvolti in incidenti, medico che certifica incidenti ecc. ecc. Il solito giudice d'assalto ha condannato alla distruzione della banca dati davanti notaio in quanto ritenuta non legale. :roll: Ecco quando a noi poveri Cristi aumentano il premio (o disdicono la polizza della storica per rimanere in topic) un pensierino dedichiamolo al signor giudice........
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto. Questa situazione (come altre del resto) fa comodo a molti e se qualcuno cerca di portare la normalità si fa di tutto per farlo fuori.

A vedere il costo medio delle assicurazioni in Germania tre volte più basso che nel bel paese (circa 180€) mi vien voglia di espatriare...ovviamente non solo per questo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna il nostro assicuratore (è un amico di mio padre) è stato chiaro fin da subito: senza quella polizza infortuni non poteva fare l'RC storica e visto che tutte le altre compagnie ci hanno detto che non stipulavano polizze per auto storiche siamo stati costretti a farla.
Link al commento
Condividi su altri Social

1650_10151417725091700_346727658_n.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se questa la postai già anni fa....può darsi anche se non credo. E' vicino a casa mia ma da mesi è ferma,un po' malandata,ruote che iniziano a sgonfiarsi e sta iniziando a fare la polvere sotto,tipico di quando un'auto "poltrisce" per troppo tempo....peccato perchè ormai ce ne son pochine e spero non sia il preludio di una rottamazione. :(

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/995755_10200259914602876_561485423_n.jpg

Lei invece (o Lui? Dopotutto è Corrado!) ,classe '92 ha un padrone che la tiene premurosamente. Complimenti!

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/1001869_10200259914722879_1702879959_n.jpg

P.S.= ...ma questi cerchi saranno originali? :pen:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti ripartiamo con la pubblicazione di qualche avvistamento fatto in questi giorni solo la prima viene dal solito posto.

Opel Corsa B 5 Porte di Settembre 1993

35d4950.jpg

Lancia Trevi immatricolata nell' Agosto del 1984 iscritta ASI

dgjqyd.jpg2vd1nr5.jpg

Fiat 600 avvistata stamani in stato divino è dire poco che veniva trasportata presumo a qualche mostra

swg2h5.jpg

e qui ora viene il bello era un anno che la vedevo a giro attorno casa e non riuscivo a beccarla ferma stamani finalmente era li

però qualcuno mi dica che è :lol:

mij4et.jpgnyyagh.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]

e qui ora viene il bello era un anno che la vedevo a giro attorno casa e non riuscivo a beccarla ferma stamani finalmente era li

però qualcuno mi dica che è :lol:

mij4et.jpgnyyagh.jpg

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti accul per gli avvistamenti, roba di prim'ordine. La Trevi è merce ormai rarissima qui da me, non ne vedo più da anni ormai; la 600 credo sia un colpaccio non da poco perchè credo vada ben oltre la solita 600: quei profili sulle fiancate, la vernice bicolore, i copricerchi e quel che si intravede del frontale mi fanno pensare ad una rara Fissore o qualcosa del genere. Poi c'è il colpo grosso: la 3500 V8! Tra l'altro in uno stato di conservazione ineccepibile, veramente da lustrarsi gli occhi.

P.S. quella Volvo Polar che si intravede nella seconda foto della Rover avrebbe meritato anch'essa un adeguato reportage fotografico.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.