Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Questo sito, ti dice l'anno di immatricolazione dell' auto, cilindrata ecc, ma non il modello...

http://www1.agenziaentrate.it/servizi/boll...ntoSemplice.htm

Comunque così su due piedi mi sembra una Primula dell' Autobianchi...

Ci somiglia, ma non mi sento sicuro, l'Autobianchi a mia memoria non ha mai avuto quel logo; mio padre ha avuto la Primula (ero bambino, tipo 5-6 anni) ricordo poco, era una tre porte, una delle prime auto in assoluto col portellone posteriore..

Io andrei verso la produzione britannica, con molte riserve.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato (modificato)
zr12.jpg

Uploaded with ImageShack.us

e questa cosa è?

Se mi dite come si risale dalla targa al modello, ho la taga :-)

Xwang

Autobianchi Primula Coupé (1° serie; 1221 cc, 65 CV).

Una mosca bianca! :)

P.S.: Il marchio è giusto; è quello adottato sulla Primula.

Modificato da roberto.c

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato (modificato)

Cercando immagini ne ho viste due versioni: con le 'pinne' posteriori e con la coda stondata. qual era la prima serie e quale la seconda? opterei per pinnata la prima e stondata la seconda. ma sono ignorante...

63778558.jpg

primulapost.jpg

ps mi piace di più 'pinnata'

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Cercando immagini ne ho viste due versioni: con le 'pinne' posteriori e con la coda stondata. qual era la prima serie e quale la seconda? opterei per pinnata la prima e stondata la seconda. ma sono ignorante...

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato

Curioso notare come la Primula col posteriore a pinne, ma direi abbastanza anche nel frontale, somigli parecchio nell'impostazione generale della linea alle Austin/Morris 1100 lanciate due anni prima e poi prodotte anche in Italia da Innocenti con un frontale diverso.

260px-2006_04_29_Veteranbiler011.JPG260px-2006_04_29_Veteranbiler012.JPG

Inviato
Autobianchi Primula Coupé (1° serie; 1221 cc, 65 CV).

Una mosca bianca! :)

P.S.: Il marchio è giusto; è quello adottato sulla Primula.

Stavo per scriverlo ieri a notte fonda, ma finita la fiera ero veramente a pezzi... poi ho pensato che ci avresti pensato tu. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato (modificato)

Diciannovenne,ma...me la consentite?

977396_10200274392804822_1683289626_o.jpg

Un caffellatte caldo caldo,quasi bollente sotto il sole di oggi. :(

487413_10200274405125130_268268714_n.jpg

Modificato da stev66

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !