Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Scusa Ciccio, non per raffreddare l'entusiasmo delle tue maxi-infornate e non per fare sempre l'avvocato del diavolo, ma non ti sembra di usare troppo spesso degli aggettivi eccessivamente lusinghieri, quando non addirittura dei superlativi, che francamente poco si confanno con le condizioni reali di molti dei veicoli che posti?:pen:

Entrando un po' nel merito:

Superba BMW 520:

adzFtK0e.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Ciccio, non per raffreddare l'entusiasmo delle tue maxi-infornate e non per fare sempre l'avvocato del diavolo, ma non ti sembra di usare troppo spesso degli aggettivi eccessivamente lusinghieri, quando non addirittura dei superlativi, che francamente poco si confanno con le condizioni reali di molti dei veicoli che posti?:pen:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ah va beh io considero solo due serie perchè il vero restyling sostanziale c'è stato quando hanno cambiato la fanaleria posteriore ecc però tenendo conto delle modifiche fatte anno per anno è così come dici tu :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra ieri e oggi, battuta di caccia piuttosto interessante.:) Alcune le avevo adocchiate da mesi, aspettavo solo che si concretizzassero le occasioni giuste. C'è ancora qualcosa in giro di molto raro di cui sto studiando i movimenti e le abitudini, vedrò di pizzicarle con discrezione.;) Mi sto facendo le ossa, mi sa che proporrò la mia candidatura presso qualche agenzia di investigazioni private.:mrgreen:

Alfa Romeo Alfasud SC 1.2 del luglio '83. Le condizioni purtroppo sono quelle che sono, ma l'evento è di portata notevole perchè qui a Casoria ogni qual volta si vede un'Alfasud è da segnarselo sul calendario. E dire che ce n'erano uno sprofondo...

i54j.jpg

FIAT 127 Special 900 del novembre '81.

9r5r.jpg

Un decrepito Ford Transit furgone a tetto alto.

5bc8.jpg

Opel Kadett cabrio del maggio '93.

908u.jpg

Renault 11 dell'agosto '83.

nbwt.jpg

Volvo Polar del giugno '92

05io.jpg

E' tutto per ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori e signore, questa sera "L'auto salone Ciccio" vi propone una FANTASTICA Alfasud in condizioni da concessionaria!!!

Cosa dite?

Manca un pezzo di fascia paracolpi, manca la vernice sul parafango e ha il paraurti posteriore rigato??

Sciocchezze! Una lavata e torna perfettissima, gente, non fatevela sfuggire, telefonate adesso al numero verde!:mrgreen:

Scherzi a parte, hai fatto davvero una buona caccia, la 11 e l'Alfasud sono diventate delle mosche bianche!

Qui da me invece ci sono due Polar gemelle, entrambe bianche, entrambe targate Milano ed entrambe con dei fendi aggiuntivi, poco tempo fa erano parcheggiate l'una poco distante dall'altra, ma non sono riuscito a fotografarle, prima o poi comunque le becco.;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà, di modifiche sostanziali, ce ne sono state anche nel passaggio dalla I alla II serie. A parte la mascherina e la fanaleria posteriore invariate, ci sono diversi specchietti retrovisori, targhette identificative e spoiler posteriore per le versioni di punta. Negli interni poi troviamo nuovi rivestimenti per i sedili, volante differente (hanno eliminato quello con la parte centrale circolare), diversa grafica della strumentazione (bianca sulle versioni normali, rosso/arancio sulle altre), bracciolo anteriore, diversa cappelliera. Tutte modifiche introdotte l'anno precedente (1986) con la "milano" e poi travasate nel 1987 sulla versione europea.

Ma le novità più sostanziali furono i motori di punta: Twin Spark 2.0, 1.8 Turbo America e Turbo Evoluzione (qui in realtà il motore era identico alla precedente Turbo) e il 6V 3.0 America.

Nel passaggio invece dalla II alla III serie, le novità furono di meno ma che davano maggiormente nell'occhio (vedi mascherina e fanali posteriori tutti rossi....almeno da nuovi :lol:).

Gli interni rimasero gli stessi a parte una grafica bianca per la strumentazione uniformata per tutte le versioni ed i sedili Recaro per le serie limitate. A livello motoristico ci fu solo l'introduzione del 2.4 TD e il potenziamento del 1.8 Turbo portato da 156 a 165 cv.

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra ieri e oggi, battuta di caccia piuttosto interessante.:) Alcune le avevo adocchiate da mesi, aspettavo solo che si concretizzassero le occasioni giuste. C'è ancora qualcosa in giro di molto raro di cui sto studiando i movimenti e le abitudini, vedrò di pizzicarle con discrezione.;) Mi sto facendo le ossa, mi sa che proporrò la mia candidatura presso qualche agenzia di investigazioni private.:mrgreen:......

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.