Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Povera Ibiza!!

La Twingo ha le targhe con la provincia? Se si vai a vedere l'anno su targhe Italiane.;)

Si,la targa inizia per B0 G80...,prima mi usciva tassa non calcolabile perchè avevo sbagliato a scrivere:disp2::mrgreen:,è stata immatricolata il 03/12/1993 quindi è quasi storica e comunque una delle prime twingo prodotte:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Twingo potenzialmente potrebbe già essere "storicizzabile" perchè non conta il mese di immatricolazione ma l'anno solare in cui cade il ventesimo anno d'età. Essendo stata immatricolata nel '93 già dal 1 gennaio di quest'anno in teoria si sarebbero potute esperire le pratiche di iscrizione ASI.

Link al commento

Ah dimenticavo,oltre ai paraurti ha verniciato anche i coprimozzi:mrgreen:...comunque a parte queste feature,l'auto sembra messa bene;)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Ecco alcuni ultimi avvistamenti, iniziamo con qualcosa di soft:

Mercedes 190 del 1986, le foto notturne non rendono giustizia!

acdr8naJ.jpg acsuAiql.jpg

Uno Start, proprio una delle ultimissime prodotte:

aczAMfun.jpg

Salendo troviamo questa bella 33 Blue che avevo già postato, ma le foto non erano belle:

abd0bvQR.jpg adiqr8y6.jpg absjD8A6.jpg

Una bella Alfa 75 1.8 del 1986 tenuta così e così:

adyfLFj9.jpg

Concludo con i due pezzoni:

Citroen DS Pallas con le targhe Francesi avvistata in Sardegna da un mio amico:

abdT50w1.jpg abjqlDh9.jpg

Stupenda Fiat Uno SX I serie, una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con il quadro digitale!!!

adyv0ZWT.jpg adcYnYvx.jpg abdzEgLj.jpg adtMVxvJ.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento

Frecce anteriori e fanali posteriori sulla 33 sono sbagliati assai..... però Ciccio mi devi spiegare perchè la 75 con delle coppe after market è tenuta così e così e la 33 coi un monte di roba sbagliata e piena di botte è bella :D :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Sono entrambe belle, la 33 ha molte botte purtroppo, la 75 invece aveva i paraurti rigati, 1 coppa originale, due da super mercato, mancava uno spruzzino lava faro e un cane scorrazzava tranquillamente sui sedili senza foderine... :(((

Entrambe necessiterebbero di un po' più di cura...

I fari post della 33 dovrebbero essere fumè? E le frecce dovrebbero essere bianche?

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento

I fari post della 33 dovrebbero essere fumè? E le frecce dovrebbero essere bianche?

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento