Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Molto bello questo colore, credo raro, non ricordo di averne viste molte marroni:

Gcmu3cq.jpg

Ma è sicuro che sia un marrone o piuttosto un rosso sanguinaccio? In ogni caso non l'ho mai visto, sicuro che sia originale?:pen:

Si,dovrebbe essere una nuova tinta che tirarono fuori,assieme ad altre (un'altra era quel verdino come la 127 IIa serie postata prima) proprio negli ultimi anni di produzione Autobianchi,anzi,forse proprio nell'ultimo anno. E' un bel rosso cupo-amaranto e me ne ricordo almeno una così nella mia adolescenza.

EccoVi invece un mio avvistamento di ieri:questa (a 3Volumi) era la mia Kadett preferita,tanto che involontariamente la feci comprare così al papà di un mio amico che mi aveva chiesto consiglio su quale prendere tra 2 o 3 volumi,poi mi ringraziò!

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1012250_10200347887682148_1468941239_n.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
Si,dovrebbe essere una nuova tinta che tirarono fuori,assieme ad altre (un'altra era quel verdino come la 127 IIa serie postata prima) proprio negli ultimi anni di produzione Autobianchi,anzi,forse proprio nell'ultimo anno. E' un bel rosso cupo-amaranto e me ne ricordo almeno una così nella mia adolescenza.
Inviato

Non si tratta di fare le pulci, semplicemente non vedo il motivo di tirarla tanto per le lunghe, o si posta o non si posta.

Gli indovinelli, la suspance...non le cerco su un thread dedicato agli avvistamenti di auto storiche ma in un giallo o sulla settimana enigmistica.

Io apprezzo la volontà di Ciccio nel postare le sue foto, solo se non mi piace qualcosa glielo faccio notare e non mi pare ci sia niente di male.

Dopotutto è giovanissimo e capisco bene la sua indole un po' irruenta, niente di male in questo, e capisco bene le sue passioni e non ho mai messo becco sul fatto che posti valangate di UNO di cui, personalmente, non interessa granché visto quanto sono ancora diffuse.

Semplicemente un po' più concisione non mi dispiacerebbe.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato

E' giusto farmi notare ove sbaglio, io posto gli avvistamenti a "puntate" per renderli un po' più interessanti, se li postassi tutti in una volta IMHO non ci sarebbe molto gusto, così facendo invece li rendo un po' più interessanti, poi se vorrete che li metta tutti assieme le prossime volte farò così, per me non c'è molta differenza.;)

Sul fatto delle Uno I serie, qui da me non le si vedono tutti i giorni, quando pagine addietro postai molte Uno I serie erano frutto di un bel po' di mesi di avvistamenti, adesso qualcuna ne salta fuori, però, mentre di Panda le vedo anche non uscendo di casa, con le Uno I serie è il contrario, non si vedono con molta facilità.

Poi non sono auto che dal vivo non si riescono proprio più a vedere come una 132 (auto che non ho mai visto dal vivo).

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.