Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Davvero molto bella!!

Sulla strada per andare all'Outlet Valdicchiana, ci dovrebbe essere una Ritmo Super 75 I serie ritargata, io non ero riuscito a fotografarla.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro che Ritmo (che comunque non ho mai visto), sulla strada per andare all'Outlet Valdichiana ho visto più volte una MGB Roadster Mark 1 verde inglese da sbavo, non sono mai riuscito a fotografarla perchè la stronza la becco sempre in movimento :muro: One day MGB...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

C'è pure una 128 coupè rossa un po' pasticciata che puoi vedere un bel po' di pagine fa, pure io la Ritmo la beccavo sempre in movimento.

Per oggi, solo un Deltone LX in buone condizioni:

accp65V5.jpg acyDU0oi.jpg addF2K6i.jpg adwkGB3Z.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento

C'è pure una 128 coupè rossa un po' pasticciata che puoi vedere un bel po' di pagine fa

In passato l'ho vista un paio di volte.

Centomila "mi piace" per l'etichetta "Lancia World Rally Champion 1988".

Quoto...oggi al posto di quelle etichette abbiamo gli elefantini rosa :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

New entry valsesiana. E' arrivato da qualche giorno un Alfettone Quadrifoglio Oro in eccellenti condizioni, targa nera TO.

Adoro questa serie.

post-8850-145026859636_thumb.jpg

post-8850-145026859639_thumb.jpg

post-8850-145026859642_thumb.jpg

post-8850-145026859644_thumb.jpg

post-8850-145026859636_thumb.jpg

post-8850-145026859639_thumb.jpg

post-8850-145026859642_thumb.jpg

post-8850-145026859644_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento