Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La Junior Zagato circonvallante dovrebbe essere una 1600, la seconda serie.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Ecco due avvistamenti che piaceranno molto a Roy:

Innocenti Minitre del 1985, l'avevo già avvistata moltissime pagine fa, le mancava un antiturbo e nel posteriore aveva diverse tracce di ruggine, ieri l'ho rivista, l'antiturbo è stato aggiunto, la ruggine è stata ripresa (in maniera abbastanza artigianale) però ha perso le scritte:

abvf61Sm.jpg abt9XLTk.jpg adbPpVlt.jpg

Bellissimi gli antiturbo.

Questa invece non ricordo se l'aveva già postata o no, ma nel dubbio la rimetto:

abdibbVF.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

Cominciamo con questa discreta Volvo 480

foto_zps4d5eb5ca.jpg?t=1380394976

gr_zpsa2f59e49.jpg?t=1380394977

...proseguiamo con questo Beetle...

2ddd9a16-d3b5-45a5-9c9b-f8c92420ed54_zps33104e51.jpg?t=1380395221

...una bella 911 Targa...

fdgh_zps134c9766.jpg?t=1380394954

e06219e4-ddef-4242-9f81-4ba4665ac546_zpsce0d69dc.jpg?t=1380395129

...e il mito 8-)

grdf_zpsdf63d856.jpg?t=1380394982

Mio padre invece li odia moltissimo.

Non è solo :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
...

Han messo una roulotte sul Mercedes? :)

Molti modelli di autocaravan degli anni settanta erano realizzati proprio in quel modo, e cioè installando semplicemente la cellula di una roulotte sul telaio di un furgone ;)

--------------------------

Inviato
Mio padre invece li odia moltissimo.

Pienamente d'accordo con tuo padre, per me sono orribili. Anche mio padre detesta questo tipo di antiturbo, li chiama orecchie d'elefante.:mrgreen:

Inviato
Ecco due avvistamenti che piaceranno molto a Roy:

abvf61Sm.jpg abt9XLTk.jpg adbPpVlt.jpg

abdibbVF.jpg

Tu vuoi qualcuno da far piangere... (cit.) :(((

P.S. = Mi sa che le avevi già postate entrambe.

P.S. 2 = Anch'io quegli antiturbo glieli "strapperei" all'istante (ahò:hanno avuto un successo!) :lol:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !