Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E diverse persone che conosco hanno fatto così, da un lato è bello perchè c'è un parco auto che mi piace, dall'altro invece è che il più sono da battaglia e vengono usate normalmente, senza troppe cure.

Si,pure qui le usano senza ritegno finchè durano,ma,appunto,qui durano meno perchè hanno vita più dura.

Ci dispiace : per la 132 si fàccia bastare questo scatto. Oggi ero a piedi,tranquillo e senza fretta. Di solito invece quando passo di là son di frettissima e non potrei fermarmi a dettagliarla meglio. :?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
Si,pure qui le usano senza ritegno finchè durano,ma,appunto,qui durano meno perchè hanno vita più dura.

Ci dispiace : per la 132 si fàccia bastare questo scatto. Oggi ero a piedi,tranquillo e senza fretta. Di solito invece quando passo di là son di frettissima e non potrei fermarmi a dettagliarla meglio. :?

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

mazinga va detto che che come targhe vi trattate bene:mrgreen:

dal nord al sud ci sono tutte le provincie;)

un caro saluto:agree:

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Inviato

Parecchio tempo fa vi parlai di una Innocenti IM3 che avvistavo spesso per le strade di Siena, oggi dopo parecchio tempo dall'ultima volta sono riuscito a beccarla :) Tuttavia mi sbagliavo, non è una IM3, bensì la versione più economica, e cioè la I4. Questo esemplare è usato quotidianamente e sempre parcheggiato all'esterno, e infatti è un mezzo molto vissuto :si: Fino a poco tempo fa era presente anche un copriradiatore, che ora è scomparso:

6flu.jpg

qapa.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Parecchio tempo fa vi parlai di una Innocenti IM3 che avvistavo spesso per le strade di Siena, oggi dopo parecchio tempo dall'ultima volta sono riuscito a beccarla :) Tuttavia mi sbagliavo, non è una IM3, bensì la versione più economica, e cioè la I4. Questo esemplare è usato quotidianamente e sempre parcheggiato all'esterno, e infatti è un mezzo molto vissuto :si: Fino a poco tempo fa era presente anche un copriradiatore, che ora è scomparso:

6flu.jpg

Le IM3 / i4 / i5 sono auto che ho sempre considerato molto "interessanti". Certo che questa gli anni li dimostra tutti :-((.

Sembra che le abbiano sparato con un fucile caricato a pallini :oddio:.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato

tra l'altro visto la pessima gomma con cui facevano i supporti motore, gli elementi elastici delle sospensioni e le tubature, è veramente un miracolo che sia sopravvissuta. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)

Ara Pacis Augustae,CIAK SI GIRA! :mrgreen:

Grrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! Io odio le troupes cinematografiche quando arrivano e occupano tutto con prepotenza e strafottenza,non ne parliamo poi qui a Roma perennemente presa di mira e sempre assediata:traffico imtralciato,posti auto che spariscono a decine e anni fa' di fronte a casa mia per girare un film con Scamarcio buttarono pure giù un albero! :(r

Però....quando son discreti e si mettono in punti che non danno alcun fastidio...e portano a spasso certa roba gli perdono tutto...chissà perchè! :b1

1267681_10200688713202573_632595627_o.jpg

1275007_10200688679961742_2143201648_o.jpg

735483_10200688710042494_1476412800_o.jpg

1294308_10200688686321901_1353028161_o.jpg

1271525_10200688702722311_815140594_o.jpg

E questa la sera mentre tornavo a casa:

1239321_10200688699122221_1171271234_o.jpg

Modificato da stev66

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
Ara Pacis Augustae,CIAK SI GIRA!:mrgreen:

Grrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! Io odio le troupes cinematografiche quando arrivano e occupano tutto con prepotenza e strafottenza,non ne parliamo poi qui a Roma perennemente presa di mira e sempre assediata:traffico imtralciato,posti auto che spariscono a decine e anni fa' di fronte a casa mia per girare un film con Scamarcio buttarono pure giù un albero! :(r

Però....quando son discreti e si mettono in punti che non danno alcun fastidio...e portano a spasso certa roba gli perdono tutto...chissà perchè! :b1

[...]

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1271525_10200688702722311_815140594_o.jpg

[...]

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).