Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato

- il motore è tutto pulito perché rifatto da capo.

Posso chiederti, se non sono indiscreto, cosa ha comportato più dettagliatamente il "rifatto da capo"?

Inviato
Posso chiederti, se non sono indiscreto, cosa ha comportato più dettagliatamente il "rifatto da capo"?

Sono stati cambiati: pistoni (inclusi segmenti), canne, valvole, bielle, cuscinetti, guidevalvola, piattelli, molle, pulegge, catena, pompe olio e acqua, prigionieri, manicotti, supporti motore.

il basamento e la testa sono stati spianati e rettificati.

Sono state rifatte le filettature per i prigionieri.

basamento, coppa olio e testa sono stati lavati per eliminare tutti i residui.

revisione dei carburatori (getti, spilli, guarnizioni)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Questa è una Renault super 5 del 1985 con le targhe nere in condizioni davvero molto buone, io però la vedo sempre in azione, oggi aspettavo la corriera, avevo l'ombrello, pioveva e lei era al semaforo, sono riuscito a fare questa:

acd6OFMM.jpg

Ecco poi una Kadett battagliera:

abddh68Z.jpg ack7reW7.jpg acxyqCvJ.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

Sabato ho visto una Punto con targa 'FI XXXXXX' possibile? Non c'erano gia' le targhe AB 123 CD?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Sabato ho visto una Punto con targa 'FI XXXXXX' possibile? Non c'erano gia' le targhe AB 123 CD?

Se è una I serie è possibilissimo visto che è uscita a Settembre del '93 e ad inizio '94 alcune province avevano ancora le targhe con la provincia. ;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

Avvistamenti domenicali: :D

1390492_10200692698587352_513528408_n.jpg

1375820_10200692697427323_821816680_n.jpg

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05