Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Qui da me il riempire le auto ormai in disuso con i vecchi giornali de'essere una tradizione, qui da me fino ad un 25 anni fa mi è stato raccontato che il giornalaio aveva 2 600 Multipla abbandonate e piene zeppe di vecchi giornali, poi furono demolite.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa fine non se la merita proprio, però ne circolano di migliori, tempo fa postai una bellissima Silver in ottime condizioni e (scarico a parte) tutta originale.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Da me c'è una Punto prima serie così, anche lei colma di riviste...c'è pure qualche Quattroruote d'antan...

...la famosa "Punto vendita" 8-):mrgreen:

Fino ad un paio d'anni fa, dalle parti di Closer, c'era una 500 Giardiniera che sul tetto aveva una specie di mongolfiera, a scopo di pubblicità, grossa il doppio di lei... :shock:

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento

Fino ad un paio d'anni fa, dalle parti di Closer, c'era una 500 Giardiniera che sul tetto aveva una specie di mongolfiera, a scopo di pubblicità, grossa il doppio di lei... :shock:

Purtroppo questa è la fine che fanno alcune auto d'epoca...vengono usate come veicoli pubblicitari :| Ogni tanto mi capita di incontrare una 130 rosa fluo (:disp2:) di un'agenzia pubblicitaria...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento

eh si quello che monta è della seconda serie per fortuna che almeno non ci ha messo pure le frecce se no sarebbe stata oscenissima!

Oddio, anche senza non è che faccia una gran figura, si vede che quei paraurti non sono suoi :attorno:

Possibile che il proprietario non sia proprio riuscito a trovare un paraurti della 1a serie?

Passeggiando, tra due palazzi oggi vedo questa povera Personal, marcia e piena zeppa di giornali, poverina.

Abbandonata e usata come sgabuzzino. D'accordo che la 126 non è considerata pregevole come la 500 da un punto di vista collezionistico, pero' rimane pur sempre un'auto d'epoca. Non merita una fine come questa :(

--------------------------

Link al commento

Mai vista :pen: Dove di preciso?

Non è proprio il suo posto ma...

ho avvistato la mia 4 :D

Quoto, bella foto e bella macchina...è una TL?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento