Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Metto qualche avvistamento

Fiat uno,presa di sera,con la scritta cs sul portellone,ma a me non sembra che la cs sia esistita 5 porte....

2ce6bzo.jpg

Nissan micra 1 serie mantenuta abbastanza bene

33ymirc.jpg

Una bellissima alfetta :D

2r2ymua.jpg

Una rara uno turbo d 2 serie,mantenuta abbastanza bene :D

9t2875.jpg

Una bellissima 127 3 serie del 82 :D

25tubs0.jpg

Una 126 :D

2cim8p.jpg

Infine una rara y10 fila,mantenuta abbastanza bene :D

2u6l76a.jpg

Per adesso mi fermo. :D

anti-c12.jpg

Inviato (modificato)

La Fulvia 3 di un buon amico e collega (restauro finito 3 anni fa)

v0ar.jpg

pmgj.jpg

hq1p.jpg

bfsy.jpg

La Panhard 24BT di un altro amico (restauro in corso....verniciatura appena finita)

zt7s.jpg

ipim.jpg

zqzi.jpg

eluj.jpg

jv1a.jpg

rqow.jpg

Modificato da stev66
Inviato

Oggi ho visto una Panda Selecta... purtroppo stavo guidando e non ho potuto fotografarla.

Molto rara anche a suo tempo.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

Ieri avvistata nel traffico "normale" di Mo una favolosa Jaguar E nera... come questa

Jaguar-E-TYPE-1961.jpg

devo dire che fa un effetto incredibile come ne esce....

SEMPRE piu convinto che Oggi se vuoi "fare il figo" e distinguerti, una roba cosi esce 1000 volte qualsiasi sportiva odierna!

poco dopo mi trovo dietro una Fulvia 1.6HF bianca (colore raro x una HF) come questa

vendo_lancia_fulvia_1600_hf_lusso_98099353484110602.jpg

..questa in verita la vedo molto spesso parcheggiata ed è utilizzata quasi quotidianamente, non è da concorso ØØØ "vedendola da fuori" fa una certa impressione per quanto è bassa e grazie ai parafanghi ØØØ "ben piazzata" rispetto a cio che circola

Inviato

La Panhard 24BT di un altro amico (restauro in corso....verniciatura appena finita)

zqzi.jpg

:o ! Non riesco a capire se sia bianca-avorio o quel verde pallido pallido come il modellio di DinkyToys che avevo da piccolo!

Intanto stasera la giornata è finita bene :D Lo so che la mia fotocamera la sera fa' foto da vomitare...ma vogliate gradire lo stesso!

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1534709_10201360054705691_246930870_o.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !