Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Bellissimi gli avvistamenti di Closer!!

Vedo da lontano una Uno I serie, mi avvicino e vedo che in apparenza sembra una vissuta Turbo-ie del 1985, con alcuni particolari fuori posto come i cerchi in lega, il calcolo del bollo poi mi da la conferma, è una vera Turbo ed è del Novembre del 1985, ha le prime targhe bianche Genovesi:

Un momento. Tu mi fotografi 'sta patacca :lol: e te ne freghi della Delta HPE lì vicino? :(r:no::mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Erano entrambe fuori da un officina ed entrambe abbastanza trascurate, la Delta molto, purtroppo non ci ho pensato a fotografarla, ma se mi dovesse ricapitare, provvedo. ;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
sto parlando di una Fiat Tipo del 25 MARZO 1988,probabilmente una delle più vecchie circolanti rimaste,e forse la più vecchia che abbia mai visto ed è anche in buone condizioni. :D

Marzo '88 ???? :o PARBLEU !!!! Allora erano questi tempi!

;)

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

Una roulotte un po' anzianotta che se non sbaglio ha pure la cucina con il camino sul tetto:

p1zwPSvD.jpg MTDnFiac.jpg

Uno 45 I serie 5 porte del 1986, tenuta benissimo:

zhUw0nx4.jpg 0xHOnycn.jpg 90Bs73Rg.jpg

Rover abbandonata:

Ho6oCTOj.jpg A48c3U6r.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
Uno 45 I serie 5 porte del 1986, tenuta benissimo:

"benissimo"...non esageriamo :)

Ha i paraurti graffiati e scoloriti, inoltre ha qualche botta ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
"benissimo"...non esageriamo :)

Ha i paraurti graffiati e scoloriti, inoltre ha qualche botta ;)

Mmmm le botte non gli e le vedo, comunque questo è uno di quei casi dove il famoso detto "con una lucidata torna nuova" è vero. ;)

Inviato
Una roulotte un po' anzianotta che se non sbaglio ha pure la cucina con il camino sul tetto:

p1zwPSvD.jpg

Interessante. Non me ne intendo molto di roulotte ed autocaravan, però questa marca e modello credo di non averli mai sentiti. Aspettiamo qualche delucidazione in più dall'amico lantanio. Attraverso il numero di targa RIMORCHIO, che è posta posteriormente sulla fiancata dx, potevi risalire all'anno di immatricolazione.

Inviato
Interessante. Non me ne intendo molto di roulotte ed autocaravan, però questa marca e modello credo di non averli mai sentiti. Aspettiamo qualche delucidazione in più dall'amico lantanio. Attraverso il numero di targa RIMORCHIO, che è posta posteriormente sulla fiancata dx, potevi risalire all'anno di immatricolazione.

Il numero di targa ce l'ho ( ho anche un paio di altre foto) però sul sito dell'agenzia mi da targa non trovata, forse fa così perchè ho scritto solo i numeri non specificando che è un rimorchio, ma come devo scrivere rimorchio?