Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Un paio di avvistamenti:

Pandina 30 vissutissima:

....

Anche più che vissutissima :| Sfuggita allo sfasciarrozze, direi.

Peccato perchè è una prima serie, ormai rarissima, e meriterebbe maggiori attenzioni. Al di là delle condizioni generali, vedo che le ruote posteriori non sono le sue, e non si capisce bene che allestimento è: la targhetta posteriore dice "Panda 30", ma con quella mascherina non può essere 30 "e basta". Dovrebbe essere L, CL o S. Se si vedessero meglio i sedili, sarebbe più facile identificare la versione. Peccato perchè se è davvero una 30, è ancora più rara.

Decisamente in condizioni più accettabili la Tempra SW, di un bel colore blu e con quei cerchi in lega che IMHO le davano addirittura un aspetto sportivo.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, di sedile ne rimaneva solo uno, ricoperto di stracci vari, ma aveva il poggiatesta, secondo me potrebbe essere una 30-S Oppure una 30 con mascherina adattata e sedile idem...

Sicuro che la Tempra sia blu? Io questo colore l'ho sempre visto come un verde...

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento

...

Sicuro che la Tempra sia blu? Io questo colore l'ho sempre visto come un verde...

"Blu Mare Metallizzato".... ce l'avevo sulla Tipo.....

Tipo160_zpse4795a18.jpg

Noto dallo schema che la mia Tipo avrebbe dovuto avere gli interni azzurri (che mi piacevano molto)... invece me la consegnarono con gli interni grigi.... "magie" di Cassino? Oppure avendola presa nel gennaio '89 gli abbinamenti erano già stati modificati?

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

Tipo160_zpse4795a18.jpg

9

Noto dallo schema che la mia Tipo avrebbe dovuto avere gli interni azzurri (che mi piacevano molto)... invece me la consegnarono con gli interni grigi.... "magie" di Cassino? Oppure avendola presa nel gennaio '89 gli abbinamenti erano già stati modificati?

25 mila macchine al mese solo per l'Italia.

Oh? Giangiuseppe? Son finiti gli interni blu!

Metti quelli là.

:-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

...

Meno male che mi hai tolto ogni dubbio :mrgreen: Per qualche istante ho temuto di essere daltonico :lol:

PS. Uhhh le tavolozze dei colori pubblicate da Gente Motori, che ricordi... :D E quanti colori. E com'era impietoso il confronto con le vetture giapponesi, che di solito erano disponibili solo in tre o quattro tinte.

--------------------------

Link al commento

25 mila macchine al mese solo per l'Italia.

Oh? Giangiuseppe? Son finiti gli interni blu!

Metti quelli là.

:-)

Effettivamente la mia arrivò alla fine del gennaio '89.... immatricolata poi nei primi giorni di febbraio.... Mannaggia a Giangiuseppe....... anche se devo dire che i miei interni grigi si sono mantenuti bene nel tempo senza averne particolare cura... salendo su qualche Tipo/Tempra con interni azzurri, davano tutti la sensazione di "consumato"....

Mai visti interni DGT in velluto marrone... anche perchè il Rosso Scuro ed il Verde Izmir dalle mie parti erano abbastanza rari... e quasi sempre su versioni base... la DGT si prendeva "metallizzata" (o bianca).... :-D

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento